- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma secondo voi, non è da ban guardare lo state of play da series X? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DecisamenteMa secondo voi, non è da ban guardare lo state of play da series X?![]()
finalmente qualcosa di next e di bello per msMa secondo voi, non è da ban guardare lo state of play da series X?![]()
Assolutamente, a patto che l'evento MS di giugno te lo vedi con ps4 ( PS5 è talmente in beta che non so manco se si può fare ?)Ma secondo voi, non è da ban guardare lo state of play da series X?![]()
Ma infatti ci sono rimasta male quando ho saputo che non c'era un'integrazione diretta su ps5Assolutamente, a patto che l'evento MS di giugno te lo vedi con ps4 ( PS5 è talmente in beta che non so manco se si può fare ?)
si,io hype a manetta per ratchetTra poco si parte, mostrano soltanto Ratchet e due indie, giusto?
Torna a giocare, non ti vogliamo qui con noi.Eccomi, post sessioncina di Returnal
Vedo che è già partita la musichetta, daje Insonni spaccate tutto
One l'ho usata più per gli streaming di e3 e Company che non per giocareMa secondo voi, non è da ban guardare lo state of play da series X?![]()
Meglio specificarlo altrimenti ci bannanoPresente![]()
Torna a giocare, non ti vogliamo qui con noi.![]()
Invece ci dobbiamo accontentare del 1080 scrauso. Però sicuramente subito dopo lo streaming popperà fuori il video in 4kvoglio spararmelo però già in 4k il video ?