Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbhè che c'è da dire :rivet:

Non so da dove iniziare......................dunque.......

1) Chi doppia Ratchet? Mi ricordo quella voce in almeno un gioco famoso ma non ricordoquale.
2) Solo io come ha guidato il coso ho avuto feels di J&D? _
3) Ma quanto caxxo è bello da vedere?
4) Ma come caxxo fa a cambiare le zone in un istante?
5) Ma quanto caxxo è bello da vede...ehm...ah no già detto.
6) Quanto arriva giugno?
7) Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
8) Aiuto.

Fatemelo vedere in 4K :phraengo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ora devo andare a recuperare il video del gameplay in 4K

Comunque sembra un gioco anche molto più narrativo rispetto ai precedenti, con tanto di filmati che si alternano in maniera perfettamente organica con le fasi di gameplay. Mamma mia quanto cazzo è bello :rickds:

AMONG US :ivan:
Un'altra piattaforma su cui non giocarlo :ivan:
Spero lo portino pure sulle tavolette del water, così da poterci non giocare pure lì :ivan:

Comunque la spesa di 80€ al D1 continua a farmi paura. Ho tanto a cui giocare, mi sa che attenderà un po' come tanti altri giochi :asd:

4K, PRENDETE E GODETENE TUTTI

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque sembra un gioco anche molto più narrativo rispetto ai precedenti, con tanto di filmati che si alternano in maniera perfettamente organica con le fasi di gameplay. Mamma mia quanto cazzo è bello :rickds:
Ormai non stacca mai la scena, in ogni caso anche a me ha dato questa sensazione. La narrativa sembra al centro dell'attenzione a 'sto giro, molto più del precedente capitolo (parlo del remake del 2016).

AMONG US :ivan:
Un'altra piattaforma su cui non giocarlo :ivan:
Spero lo portino pure sulle tavolette del water, così da poterci non giocare pure lì :ivan:
Certi giochi dovrebbero essere banditi in 21 paesi, tipo Cannibal Holocaust (che non è certo brutto come Among US) :draper:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro