Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse l'annuncio più bello della serataSee you again SOON
Ma veramente oh, che caxxo gli vuoi dire? MUTI E QUESTI SONO I SOLDI. Punto :rotfl:500 bombe ben spese![]()
Probabilmente perché in realtà Rivette è RatchetSono il solo che trova Rivette troppo muscolossa per una Lombax femmina? Mi sembra assurdo...
...
Allora la mia mascolinità non si sente offesaProbabilmente perché in realtà Rivette è Ratchet
Ormai non stacca mai la scena, in ogni caso anche a me ha dato questa sensazione. La narrativa sembra al centro dell'attenzione a 'sto giro, molto più del precedente capitolo (parlo del remake del 2016).Comunque sembra un gioco anche molto più narrativo rispetto ai precedenti, con tanto di filmati che si alternano in maniera perfettamente organica con le fasi di gameplay. Mamma mia quanto cazzo è bello![]()
Già con Demon R, Returnal e Ratchet si sono ben ripagati500 bombe ben spese![]()
Si è abbastanza scontatoProbabilmente perché in realtà Rivette è Ratchet
Certi giochi dovrebbero essere banditi in 21 paesi, tipo Cannibal Holocaust (che non è certo brutto come Among US)AMONG US
Un'altra piattaforma su cui non giocarlo
Spero lo portino pure sulle tavolette del water, così da poterci non giocare pure lì![]()
ma davvero, il traversal è quello pazzesco di sunset overdriveQuesto gioco ha tutto il repertorio e la carriera di Insomniac, da Resistance ad oggi.