Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente il 27 abbiamo gli stream di Dying Light 2, Horizon 2 e soprattutto il più importante di tutti: anniversario di Dragon Quest :campione:
Square, non mi deludere :bruniii:

Non una parola ma un numero:
35

Raga aspettatevi il nulla dai third party grossi. Dalla descrizione non ci sarà mai la roba square o altro...
Se ci va di culo forse c'è Ghostwire èd è un grande se.

In conclusione... "Deep dive di Deathloop"...capisco che devono farci marketing ma posso anche dire che so riusciti a frantumarmi i coglioni con sto Deathloop? Mi interessa pure eh ma diobò so 12 mesi che ormai si so visti 40000 gameplay di cui gli ultimi a metà maggio cacchio e qua veramente dopo 45 giorni ci rifanno l'ennesimo Deep dive....

A sto punto è chiaro che si va minimo a settembre per un evento più ticcio.

Condivido quanto detto da omark , sto deathloop non è ancora uscito e mi letteralmente rotto i maroni

Lo riscrivo pure qui ma il prosciutto aveva ragione alla fine. E non dite gnente?

Son da ammazzare... Ma chi se lo incula Deathloop!!!

Vedete a non avere concorrenza per anni? Fanno il cazzo gli pare.

Wow.

Non penso proprio che vedremo un grosso State of Play ad agosto. Vedo settembre come data più papabile.

Raga aspettatevi il nulla dai third party grossi. Dalla descrizione non ci sarà mai la roba square o altro...
Se ci va di culo forse c'è Ghostwire èd è un grande se.

In conclusione... "Deep dive di Deathloop"...capisco che devono farci marketing ma posso anche dire che so riusciti a frantumarmi i coglioni con sto Deathloop? Mi interessa pure eh ma diobò so 12 mesi che ormai si so visti 40000 gameplay di cui gli ultimi a metà maggio cacchio e qua veramente dopo 45 giorni ci rifanno l'ennesimo Deep dive....

A sto punto è chiaro che si va minimo a settembre per un evento più ticcio.
A me non interessa nemmeno, penso un po.. :sard:

Qua schiumiamo per GOW Ragnarok e questi salta fuori con 20 minuti di Deathloop... È ALLUCINANTE.

Sony sa sempre come comunicare con la sua fanbase, onore al merito :yeahmini:

Presumibilmente: Deathloop, GTAV, NBA, qualche update di qualche gioco Third
Indie: Solar Ash, Kena, forse Stray (ma poco, visto che poi c'è l'evento Annapurna), Sifu
Forse un breve teaser alla fine di un qualche third più rilevante. Ma solo un teaserino.

Ma quindi ho scampato il ban...circa? :trollface:

Fossi in MS dropperei il suo annuncio giovedì a sfregio :yeahmini:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro