Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ora che ci penso pure Serrano' ha parlato poco fa di Agosto.

Vien quasi da pensare che siano la stessa persona :sard:

Se non fosse che dubito che Serrano' rischi di leakare materiale sensibile in modo esplicito.
Post automatically merged:

In un certo senso sì. Quanto meno a livello di calendarizzazione (che come sempre può cambiare con un alito di vento).
Mi chiedo però a che pro? A quel punto converrebbe andare davvero di Settembre ed avere tutto il pubblico a casa (e non in vacanza).

Fine agosto, probabilmente? A ridosso della gamescom...

Peste vi colga a parlare bene di Serrano proprio oggi

QuimSix è affidabile. Insieme a Serrano' è l'unico ad aver parlato di un evento l'8.
Con la differenza che lui ne ha parlato non in vista di First giganti (di cui disse di non sapere niente al momento), ma per GTAV EE. Il che quadra ancor di più considerando che al 99% ci sarà.
Tralasciando che ha leakato materiale marketing Ubi pesantissimo (e per cui continuano ad oscurarlo).

Solo mi chiedo a che pro "calendarizzare" GoW ed Horizon per Agosto... Horizon avrebbe senso, sciogliendolo dalla comunicazione standard... Ma GoW?
Post automatically merged:
Spingere ancora di più PS5 a Natale, se poi per miracolo Horizon esce sul serio a fine anno :asd:

Fine agosto, probabilmente? A ridosso della gamescom...
Potrebbe starci sì. A quel punto se davvero i BP hanno qualcosa nel bagagliaio, l'annuncio potrebbe davvero essere slittato in avanti per fare una """"sorpresa"""". :asd: Oppure lo annunciano settimana prossima per tenere ancora la comunicazione attiva.

Noto che siamo giustamente tutti emozionati per il nuovo SP :sard:

8 luglio SoP
A luglio: deep dive sulla DC di DS
Annuncio dell'acquisizione di Bluepoint

Inizio Agosto: PSVR2
Fine Agosto: Showcase

Nota di servizio: ho riaperto il topic PS Studios. Se ci sono news di acquisizioni, o assunzioni, o roba generica su Sony usatelo pure.

Nel mentre che attendiamo questo looppante SoP, postiamo invece qui tutta la roba inerente ad eventi, rumor, e chiacchiera generica.

Fine agosto showcase con la gamescom a ridosso? Boh mi puzza.

QuimSix è affidabile. Insieme a Serrano' è l'unico ad aver parlato di un evento l'8.
Con la differenza che lui ne ha parlato non in vista di First giganti (di cui disse di non sapere niente al momento), ma per GTAV EE. Il che quadra ancor di più considerando che al 99% ci sarà.
Tralasciando che ha leakato materiale marketing Ubi pesantissimo (e per cui continuano ad oscurarlo).

Solo mi chiedo a che pro "calendarizzare" GoW ed Horizon per Agosto... Horizon avrebbe senso, sciogliendolo dalla comunicazione standard... Ma GoW?
Se God of War per miracolo dovesse uscire nella prima metà del 2022, agosto è pure fin troppo tardi per farne finalmente un reveal come si deve :asd:
Ci sta magari portarlo in uno SoP monotematico come quello di Horizon, per quanto in un evento grosso sarebbe sicuramente più d’impatto (ma non è detto che Sony ne farà uno prima di settembre, SE lo farà)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai ma Serrano ha sculato, che ne poteva sapere di un SoP sugli indie un mese prima? :asd:
Anzi, direi che dopo oggi per andare dietro ai presenti insiders ci vuole coraggio

Quindi é successo il peggio, cioé un Sop senza i giochi di punta.

Sempre meglio la sony

Serrano' ha imbroccato 2 SoP (Agosto scorso, questo Luglio) a livello di date quanto meno. Nient'altro.

Ma QuimSix non è Serrano'. E' una persona con fonti nel marketing (considerando che ha polverizzato roba di Ubisoft con tanto di foto e video).

A qualcuno può non andare bene ma Gow esce nella seconda metà del 2022 che senso ha mostrarlo ora? Idem GT7 mentre horizon lo hanno appena fatto vedere. Annunciare roba nuova oggi ha poco senso visto che se ne riparla comunque l'anno prossimo. Hanno le esclusive temporali ms da togliersi e quindi per me giusto così. Hanno tutto il tempo per mostrare roba già annunciata e roba nuova

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Serrano' ha imbroccato 2 SoP (Agosto scorso, questo Luglio) a livello di date quanto meno. Nient'altro.

Ma QuimSix non è Serrano'. E' una persona con fonti nel marketing (considerando che ha polverizzato roba di Ubisoft con tanto di foto e video).

Sappiamo benissimo che chi ha determinate fonti poi spesso toppa su altri versanti, già successo.
Infatti non capisco come a sto tipo possa essere arrivata roba interna Sony, per me fakissimo.

Dai ma Serrano ha sculato, che ne poteva sapere di un SoP sugli indie un mese prima? :asd:
Anzi, direi che dopo oggi per andare dietro ai presenti insiders ci vuole coraggio

Ha sicuramente qualche fonte nei reparti marketing/localizzazione, questi SoP vengono montati e preparati con settimane di anticipo. Impossibile sculare due volte di fila indovinando la data precisa dai :asd:

Per il resto non sa un cazzo ovviamente e ci marcia sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sappiamo benissimo che chi ha determinate fonti poi spesso toppa su altri versanti, già successo.
Infatti non capisco come a sto tipo possa essere arrivata roba interna Sony, per me fakissimo.
Lui stesso (QuimSix) ha detto di prendere le su info su Sony con le pinze (in quanto di una sua fonte, e non direttamente sue).
Per il momento ci ha preso sul giorno (per quanto già uscito da Serrano'), vedremo se ci sarà anche la EE di GTAV. Questo non vuol dire che la fonte sia vera o infallibile (o che Sony non possa fare il caxxo che pare a lei con le date)

Diamo a Serrano quel che è di Serrano, ne ha presi 2 su 2. Vuol dire che una sorta di amico segreto degli gnomi nella caverna degli insider magari ce l'ha.