Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,643
Come guardiani e mhs2Questo SoP dovrebbe aiutare DL, ma sembra quasi che stiamo producendo l'effetto opposto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come guardiani e mhs2Questo SoP dovrebbe aiutare DL, ma sembra quasi che stiamo producendo l'effetto opposto![]()
Esattamente. Con l'aggravante che DL per quanto AAA di Bethesda è un prodotto molto più di nicchia di un Guardiani... Andrebbe trattato con molta più cura e attenzione, invece spammarlo ovunque (è da Giugno scorso che appesta ogni evento, come Abe) crea l'effetto opposto... E non per mancanze del gioco, ma per mancanze della comunicazione.Come guardiani e mhs2![]()
Io volevo solo guadagnarmi la pagnotta in modo onesto...Sereni, io sono morto dentro, che è pure peggio di essere bannati.
è affidabile ?Quinton sta teasando FF16 al sop.
"Non piangete per me, sono già morto."Sereni, io sono morto dentro, che è pure peggio di essere bannati.
Sno. Ha le informazioni che gli ha passato Navtra, ma lui non è un insider e non ha fonti.è affidabile ?
Così non si fa. Più cinico, e senza speranze.Se c'è è un teaser a fine SoP a mo' di Forspoken ad inizio anno.
Quinton sta teasando FF16 al sop.
E lo odio, perché anche se non me lo aspetto ora rimarrò deluso comunque dall’assenza e sarò irritato per ogni secondo usato da GTA e Amongus![]()
Nel topic di FF16 ha detto esplicitamente che se lo aspetta al 95%, vuole farci soffrire come cani.
Che str0nzo![]()
![]()
E' che per quanto fetidi è da un po' che hanno imparato come chiudere gli SoP.Così non si fa. Più cinico, e senza speranze.
Non ci sarà, chiudono con Aloy in Amongus.
Si ho appena letto.Nel topic di FF16 ha detto esplicitamente che se lo aspetta al 95%, vuole farci soffrire come cani.
Però c'è una cosa che manca rispetto all'anno scorso ed era l'eventone, se si presentano con la roba prevista ovvero il nulla devono andare a nascondersi per un po'.Secondo me sarà come lo SoP di Agosto* scorso
*Crash, Bugsnax, Hood, Genshin Impact, The Pedestrian, Spelunky 2, The Pathless, Himtan 3 VR, Aon (il gioco che non esiste), e giga chiusura su Godfall
Solo che invece di 50, saranno 30 minuti.
Easy.
Ricordo che noi facemmo lo stesso con FF XVQuinton alla fine sa cose tramite altri o per sentito dire, quindi non è affidabilissimo al 100%.
Ma anche se fosse vero, sarebbe un po' da stronzi mettere un trailer del 16 in un SoP cosi di basso livello (apparentemente)... cioè se io fossi in Square me la prenderei un po'
Certo poi stapperei 10 spumanti, ma tant'è.
p.s. cmq il topic di FF16 su Era lo uppano ogni giorno da mesi, senza manco 1 news, ma come fanno![]()