Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non aspettatevi nulla, state sereni e aspettate fine Agosto-Inizio Settembre :stress:

Vabè vado in pescheria va, che qui dentro c'è aria viziata.

Immaginate le risate quando a settembre tireranno fuori uno SoP su Ghostwire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immaginate le risate quando a settembre tireranno fuori uno SoP su Deathloop (dopo averlo rinviato di nuovo)

Fixed

Che poi sto DL gli han fatto 10 trailer, 43 approfondimenti e del cioccolato.

C'era bisogno proprio di un SoP? O è solo uno specchietto per le allodole?

Che poi sto DL gli han fatto 10 trailer, 43 approfondimenti e del cioccolato.

C'era bisogno proprio di un SoP? O è solo uno specchietto per le allodole?

IMHO ci sono obblighi contrattuali a livello di marketing da parte di Sony :asd:
Aggiungici che il gioco, per ovvi motivi, non è stato portato da Bethesda all’E3 e si è quindi “perso” tutta l’esposizione estiva, quindi questo SoP nelle loro teste dovrebbe andare a sopperire

IMHO ci sono obblighi contrattuali a livello di marketing da parte di Sony :asd:
Aggiungici che il gioco, per ovvi motivi, non è stato portato da Bethesda all’E3 e si è quindi “perso” tutta l’esposizione estiva, quindi questo SoP nelle loro teste dovrebbe andare a sopperire

leviamocelo di torno e bon

Mi hai dato una spiegazione logica, il che fa ancora piu paura.

edit:
priam che venga interpretato male ahah nel senso che mette ancora piu paura la sua presenza :morris2:

Ehm... Ha scritto:
Showcase dei First Party.
Alle ore 22:00 (orario copiato di sana pianta dall'evento PS dell'anno scorso)

Al massimo qualche fonte gli ha detto "Sony sta programmando qualcosa per l'8". Ma tutto il resto lo ha cannato.
4Hpur8.gif

(anche mia xD)

Poteva andare peggio, almeno Deathloop pare un gran bel gioco.:sard::sard:

Infatti, specie considerando che l'uscita è ormai vicina

Solo io lo salterò di brutto? Un sop tremendamente inutile per quanto mi riguarda :dsax:

il big della serata sarà GTAV in versione Ps5 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro