Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo di rivedere Little devil inside, se non ricordo male sarebbe dovuto uscire questa estate. Di altri vedrei bene pure Kena, esce a fine agosto e quindi immagino che vorranno pubblicizzarlo a manetta negli ultimi mesi.

Quindi tu mi stai dicendo che quel minutino non lo potremmo alzare a una decina di minuti ficcandoci dentro la presentazione del Season Pass? :draper:
Troppo presto, per quello c'è l'evento del 2022 e poi nel 2023 la presentazione della Goty/Director's Cut :draper:

Quello sì, l'abbiamo visto molte volte, vero. A me però interessa zero proprio quindi partirò a vedere lo SoP alle 23:09 :ohyess:
Post automatically merged:

Il primo salverebbe il mio gusto :asd: La seconda non me l'aspetto...ecco, se c'è (anche con la peggior cosa) potrei essere semi-soddisfatto :lol:
Idem, speriamo in qualcosa di interessante e di nostro gusto

Io sono fiducioso su deathloop, curioso di vederlo in azione in maniera più concreta.

Se lavorano sul remake di un'ip terze parti magari mostrano il teaser e annunciano l'acquisizione di blue point.
De facto fino a che non ufficializzano(anche se ormai si sa), Blue point un Third Party per quanto Blue Point possa essere un Third Party
Non penso lo annuncerebbero ad un evento minore, per di più han finito da pochi mesi il loro ultimo gioco, sarebbe un annuncio molto anticipato.
X l'acquisizione salvo problemi ( basta un nulla x far saltare le trattative, anche in precedenza c'erano state acquisizioni quasi fatte o fortemente volute ma mai andate a buon fine) la annunceranno entro fine anno.

And more :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

And more :nev:

Forse qualche Indie o AA annunciato a muzzo (tipo Hood/Aon/Sifu).

Curioso più che altro di quel deep diveS (visto che in teoria è solo uno il deep dive)

Alla fine ci sarà Jimbo sbronzo ancora tutto eccitato per il furto di ieri sera.

Sarei già soddisfatto se a sorpresa ci ficcassero la DC di Death Stranding, ma mi sembra strano con Kojima che la scorsa settimana ancora stava editando il trailer :asd:

Siete sempre i soliti pessimisti:tè:
A me quel "one more thing", il mancato annuncio dell'accordo con Bluepoint..fanno pensare:unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro