Si anche perché a casa mia, se inizia per arca, è una bestemmiaSto cercando di leggerlo senza incartarmi la lingua. Sono alla quinta try e ancora non ci riesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche perché a casa mia, se inizia per arca, è una bestemmiaSto cercando di leggerlo senza incartarmi la lingua. Sono alla quinta try e ancora non ci riesco.
Non è detto, ehBP non ci sarà.
E' già stato detto cosa conterrà:
DL (focus)
+
Updates on Indies and Third Parties
I First sono già esclusi dall'equazione. Così come discorsi aziendali come le acquisizioni.
Time for another State of Play! This Thursday, a State of Play broadcast will serve up new updates and deep dives for 10 games coming to PS4 and PS5, including new game announcements and updates on some of the third-party and indie titles you last saw in June’s PS5 showcase.Non è detto, eh
Dissero lo stesso a febbraio e poi comparve returnal
Io spero nelle Director's cut, uno SoP minore sarebbe l'occasione perfetta per entrare nei dettagli
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie, ora ho un po' più voglia di vederlo
Non sa un cazzo
Chi è che sa davvero in realtà?Non sa un cazzo![]()
Eh Okabe sono anni che fa il furbo con le sue battutine, che a volte diventano geniali teasing, mentre altre volte sono solo scherzi (molto a comodo ovviamente). Come l'Evento Sony grosso che veniva strimpellato da 2 settimane stando ai suoi scherzetti (ovviamente erano solo scherzetti, mica era serio, altrimenti andrebbe verificato e nel caso bannato).Chi è che sa davvero in realtà?
Okabe cmq non parla mai a vanvera, solitamente. Ma non ti preoccupare, volo molto basso in ogni caso.
Si, non si vuole mai esporre troppo per non fare figuracce probabilmenteEh Okabe sono anni che fa il furbo con le sue battutine, che a volte diventano geniali teasing, mentre altre volte sono solo scherzi (molto a comodo ovviamente). Come l'Evento Sony grosso che veniva strimpellato da 2 settimane stando ai suoi scherzetti (ovviamente erano solo scherzetti, mica era serio, altrimenti andrebbe verificato e nel caso bannato).
Da quanto ho capito ha qualche aggancio in Capcom Okabe (anche se in concreto non ricordo alcun leak serio partito da lui...), ma su Sony fa il solito giochetto del "so, non so, scherzo".
Uhm noTime for another State of Play! This Thursday, a State of Play broadcast will serve up new updates and deep dives for 10 games coming to PS4 and PS5, including new game announcements and updates on some of the third-party and indie titles you last saw in June’s PS5 showcase.
- vs -
In addition to this long look at Bethesda’s violent adventure, we’ll have updates on some exciting indie and third-party titles. The full show clocks in around 30 minutes
Il modo in cui sono poste le proposizioni era diverso. Il vecchio SoP era più aperto, per quanto si parlasse sempre di update su Third e Indie.
Ormai dobbiamo entrare nell'ottica di Inizio Settembre (no a fine Agosto non credo particolarmente) per tutta la roba grossa (incluso FF, nuovi giochi Capcom, Harry Potter, e i First Sony)Si, non si vuole mai esporre troppo per non fare figuracce probabilmente
Vabè ormai ogni evento è un terno al lotto.
Esatto. Se si apre con DL possono mettere un teaser alla fine. Se partono con Indie e Third, DL è la chiusura. Come fu Ratchet (Febbraio), e come fu Godfall (Agosto)Se partono con Deathloop potrebbe poi esserci un teaserino sorpresa alla fine, altrimenti non c'è da aspettarsi nulla.
Se ci fosse little devil inside
NopeGhostwire,
NopeLittle Devil Inside
YepStray