Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche se forspoken mi interessa preferirei sempre prima ff16, probabilmente nessuno dei due stasera..al massimo il primo :sadfrog:

anche se forspoken mi interessa preferirei sempre prima ff16, probabilmente nessuno dei due stasera..al massimo il primo :sadfrog:
Spero che ti vada bene NBA2K... Perché avrai quello al posto dei 2 citati :yeahmini:

Praticamente andremo avanti a State of play per sempre. Sony ormai ha cannato tutti i grandi eventi . :sisi:

L'unica speranza è che Square potrebbe non volere FF16 e Forspoken allo stesso show, quindi:
  • FF16 * in teoria * va tirato fuori entro settembre perché A) Yoshida lo ha promesso B) A ottobre parte il full marketing di Endwalker
  • Forspoken è già stato annunciato per il 2022 ed è * previsto * per la prima metà dell'anno (poi che ce la facciano è un altro discorso), va mostrato perché il marketing deve iniziare. Non possono continuare a postare ogni settimana la stessa gif su twitter.

Se all'evento (sperando ce ne sia uno) di GoW2 ne portano uno, l'altro potrebbe finire in una sede diversa. SoP dedicato come Deathloop? Square Enix Presents autunnale (in cui potrebbero portare lo story trailer di EW, che senza covid avremmo visto all'E3)? Stasera? A caso su youtube? Chissà.

Parliamoci chiaro, alla gente non frega un cazzo della roba terze parti e degli indie, non sono quelle le cose per cui si aspettano gli eventi delle principali hh. L’unica eccezione è FF16 per ovvi motivi, tutti gli altri che siano mostrati in un evento Sony o per cazzi propri dai rispettivi publisher, non interessa a nessuno

Cioè sono il primo ad essere curiosissimo per Ghostwire, Stray, Little Devil Inside, cavolo perfino per GTA V PS5 giusto per vedere che migliorie hanno fatto… Ma essere hyppato per queste cose? Anche no :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parliamoci chiaro, alla gente non frega un cazzo della roba terze parti e degli indie, non sono quelle le cose per cui si aspettano gli eventi delle principali hh. L’unica eccezione è FF16 per ovvi motivi, tutti gli altri che siano mostrati in un evento Sony o per cazzi propri dai rispettivi publisher, non interessa a nessuno

Cioè sono il primo ad essere curiosissimo per Ghostwire, Stray, Little Devil Inside, cavolo perfino per GTA V PS5 giusto per vedere che migliorie hanno fatto… Ma essere hyppato per queste cose? Anche no :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be no spe, al solito conta l'importanza del gioco, certo se parli di indie o titoli minori, fa piacere, ma non è quello che crea Hype, ma se parli di big, che sia un ff16 o che ne so un cod, assassins, ecc le cose cambiano

Perché non è questa la sede per i giochi grossi lontani... Il focus è Deathloop, gli indie, e qualche third vicino (tipo NBA, e GTA [che forse non ci sarà tra l'altro])

Today’s show includes indies, updates from third parties, and a lengthy gameplay segment from Deathloop, Bethesda’s time-twisting FPS arriving September 14 for PS5.

work.jpg

Moooolto curioso*

*Di vedere il rateo like-dislike

Speriamo facciano vedere subito Deathloop, almeno avremo qualche chicca indie dopo. Ovviamente non accadrà :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro