Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che ti vada bene NBA2K... Perché avrai quello al posto dei 2 citatianche se forspoken mi interessa preferirei sempre prima ff16, probabilmente nessuno dei due stasera..al massimo il primo![]()
che bello enbiei2cappa proprio quello che desideravooooSpero che ti vada bene NBA2K... Perché avrai quello al posto dei 2 citati![]()
Non si andrà avanti a SoP per semprePraticamente andremo avanti a State of play per sempre. Sony ormai ha cannato tutti i grandi eventi .![]()
L'unica speranza è che Square potrebbe non volere FF16 e Forspoken allo stesso show, quindi:anche se forspoken mi interessa preferirei sempre prima ff16, probabilmente nessuno dei due stasera..al massimo il primo![]()
Speriamo appaia il gioco di Harry Potter
Be no spe, al solito conta l'importanza del gioco, certo se parli di indie o titoli minori, fa piacere, ma non è quello che crea Hype, ma se parli di big, che sia un ff16 o che ne so un cod, assassins, ecc le cose cambianoParliamoci chiaro, alla gente non frega un cazzo della roba terze parti e degli indie, non sono quelle le cose per cui si aspettano gli eventi delle principali hh. L’unica eccezione è FF16 per ovvi motivi, tutti gli altri che siano mostrati in un evento Sony o per cazzi propri dai rispettivi publisher, non interessa a nessuno
Cioè sono il primo ad essere curiosissimo per Ghostwire, Stray, Little Devil Inside, cavolo perfino per GTA V PS5 giusto per vedere che migliorie hanno fatto… Ma essere hyppato per queste cose? Anche no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non è questa la sede per i giochi grossi lontani... Il focus è Deathloop, gli indie, e qualche third vicino (tipo NBA, e GTA [che forse non ci sarà tra l'altro])Perché ?![]()
un altro gioco di casinó no ti pregoSpero che ti vada bene NBA2K... Perché avrai quello al posto dei 2 citati![]()
E' il miglior simulatore di gioco d'azzardo che ci siaun altro gioco di casinó no ti prego
Perché non è questa la sede per i giochi grossi lontani... Il focus è Deathloop, gli indie, e qualche third vicino (tipo NBA, e GTA [che forse non ci sarà tra l'altro])