Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto ora. Beh deathloop pare interessante. Il resto vabbé niente di particolarmente interessante per me ma pensavo peggio. Il precedente SoP per me era molto peggio :asd: (o quello ancora prima non ricordo ora)

Lo SoP di ieri è stato un pesce di aprile fuori stagione :shrek:

Sinceramente tra i peggiori State of play che io ricordi :sisi:
Ma poi vorrei capire perché ad esempio Ghost of Tsushima DC annunciato così a mozzichi e bocconi sul PlayStation Blog invece di mostrarlo ieri sera e dare più carne all’evento.
Contenti loro :ahsisi:

Uao ragazzi che show lo SOP di ieri, é stato a dir poco eccitante:nev:

Scusate, domandona, non ho seguito l' evento ma letto qua e la, ma questo Hunter's Arena sarà un titolo extra in regalo ad agosto con il plus o occuperà proprio uno slot alla IGC plus di Agosto??

Non che mi interessi più di tanto alla fine, tra il limitato tempo estivo e quello che hanno dato con il plus e il now questo mese ci vediamo a settembre inoltrato, per non dire ottobre :unsisi: :gamer:

Onestamente mi aspettavo anche meno da questo SoP, viste le premesse.
Inizio indecente con monnezza completa (non mi riferisco a Moss 2 ma a quello che è venuto dopo).
Intrigantissimo Fist, pene durissimo per Sifu ma lacrime virili per il rinvio ad inizio 2022.
Lost Judgment la solita figata nucleare da D1, ancora più minigiochi e mosse prese chiaramente dal Wing Chun.
Non mi aspettavo tutta questa abbondanza da Death Stranding, gran parte delle aggiunte cambierà notevolmente il gameplay... lo stronzò di Kojima me lo fa sicuramente ricomprare :asd:
Deathloop visto e rivisto, forse un pò sovraesposto, però sempre oggettivamente fighissimo.

Scusate, domandona, non ho seguito l' evento ma letto qua e la, ma questo Hunter's Arena sarà un titolo extra in regalo ad agosto con il plus o occuperà proprio uno slot alla IGC plus di Agosto??

Non che mi interessi più di tanto alla fine, tra il limitato tempo estivo e quello che hanno dato con il plus e il now questo mese ci vediamo a settembre inoltrato, per non dire ottobre :unsisi: :gamer:
Titolo plus, quindi copre uno slot, da capire se ps4 o ps5 visto che verrà dato cross

Quando io dicevo che Sony non aveva nulla da far vedere, tutti a darmi del pazzo. Io prevedo tutto

Sinceramente trovo surreali le lamentele ???

A 2 anni dal lancio degli state of play ancora a leggere le stesse identiche lamentele degli inizi. Pare che vi venga difficile capire che tale format è dedicato a produzioni minori, piccoli annunci o al massimo per mostrare una grossa esclusiva in arrivo già annunciata da tempo, vedi horizo fw, vedi ghost l’anno scorso e ora deathloop. Qua invece si continuano a leggere le solite e Francancamente ormai fuori tempo lamentele di vari utenti delusi che si aspettavano il mega annuncio di qualche giocone o il rivedere un big solo tesserato.

Non so dopo 2 anno Sony sec voi che dovrebbe fare per farvi capire che i state of play sono un di più, un aggiornamento di produzioni minori dalla durata flash di 20 o max 30 min? Perché a me pare tutto surreale…lamentarsi di uno state che così male proprio per la sua natura non è stato tutt’altro.

Quando io dicevo che Sony non aveva nulla da far vedere, tutti a darmi del pazzo. Io prevedo tutto
Nah, a mala pena ne azzecchi una su 10. :asd: E non è questo il caso tra l'altro.

A 2 anni dal lancio degli state of play ancora a leggere le stesse identiche lamentele degli inizi. Pare che vi venga difficile capire che tale format è dedicato a produzioni minori, piccoli annunci o al massimo per mostrare una grossa esclusiva in arrivo già annunciata da tempo, vedi horizo fw, vedi ghost l’anno scorso e ora deathloop. Qua invece si continuano a leggere le solite e Francancamente ormai fuori tempo lamentele di vari utenti delusi che si aspettavano il mega annuncio di qualche giocone o il rivedere un big solo tesserato.

Non so dopo 2 anno Sony sec voi che dovrebbe fare per farvi capire che i state of play sono un di più, un aggiornamento di produzioni minori dalla durata flash di 20 o max 30 min? Perché a me pare tutto surreale…lamentarsi di uno state che così male proprio per la sua natura non è stato tutt’altro.

Il brutto che anche addetti ai lavori, Youtuber che fanno live con migliaia di spettatori continuano imperterriti ad aspettarsi l’annuncio bomba dai SOP.

Cioè veramente… si ride per non piangere… :asd:

No cmq la cosa vera è che già dall'annuncio iniziale questo SoP fosse di poco conto, la mia lamentela era solo che mi son rotto le palle di aspettare uno show serio (che non arriverà mai) :asd:

Meglio fare a sto punto quelli monotematici, cosi uno già sa dall'annuncio cosa ci sarà e via. Senza troppe pippe mentali.

Il problema dello SoP (in questione) non è non avere bombe (lo abbiamo gridato in tutti i modi di non aspettare roba grossa né First, né Third). Sono stati chiari su questo.
Il problema è che lo show di ieri è stato fatto da chi non ha la più pallida idea di come comunicare con l'utenza a cui questi appuntamenti dovrebbero essere rivolti. Poco male, ma rimane uno showcase tremendo, e impacciato.

Al di là dell'attesa spasmodica dell'utenza core per un evento serio contenente GT, GoW, Horizon, FF, Forspoken, e qualche altro gioco per il 2022/Inizio 2023. Questa è un'altra storia, che verrà risolta probabilmente a Settembre.

Con questo state of play comunque stavo pensando…ma quanta roba esce a settembre?
È intasato.

Nah, a mala pena ne azzecchi una su 10. :asd: E non è questo il caso tra l'altro.
No infatti, devo ancora riprendermi dallo state of play fantastico di stanotte. E non parlo di bombe, ieri non c'erano neanche i petardi usati.

No infatti, devo ancora riprendermi dallo state of play fantastico di stanotte. E non parlo di bombe, ieri non c'erano neanche i petardi usati.
Forse non hai capito cos'era lo SoP, e dire che lo hanno scritto in inglese (lingua universale) :yeahmini:

"grossa esclusiva deathloop"

Donald Trump Laugh GIF by Election 2020

"Aggiornamento di produzioni minori" sto paio di balle, è l'equivalente di un nintendo direct. Inoltre, in precedenti SoP abbiamo visto trailer nuovi di ff7 remake, tlou2 oppure (quando lo fanno interamente dedicato), quello ad esempio di horizon 2. Non venitemi a dire che è l'equivalente di Indie World della Nintendo perché semplicemente non è vero. Bisognerebbe anche smettere di difendere Sony a prescindere. E lo dico da fan Sony

"Aggiornamento di produzioni minori" sto paio di balle, è l'equivalente di un nintendo direct. Inoltre, in precedenti SoP abbiamo visto trailer nuovi di ff7 remake, tlou2 oppure (quando lo fanno interamente dedicato), quello ad esempio di horizon 2. Non venitemi a dire che è l'equivalente di Indie World della Nintendo perché semplicemente non è vero. Bisognerebbe anche smettere di difendere Sony a prescindere. E lo dico da fan Sony
Questa è la soluzione al problema. :iwanzw:

"Focus on X". Se ti aspetti roba più grossa di X, il problema è nella comprensione non nella comunicazione.
Che poi lo SoP fosse inutile, lo sanno pure le pietre qua dentro. Ma aspettarsi 100 quando si è promesso 10, be'...
Gli SoP servono per UN gioco. Nient'altro. Qui era DL (ti piaccia o meno), prima era Horizon, prima era Ratchet, etc. Non sono qui i contenuti e gli annunci grossi di Sony.
:yeahmini:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro