Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriverà arriverà. Solo non ora. Vuoi perché non ne sentono il bisogno (purtroppo per noi), vuoi perché i trailer non sono pronti (giravano voci che ci fosse stato il rinvio operativo di qualche trailer)... Quando dovranno annunciare la line up 2022/2023 un evento verrà fatto. Da sperare che quell'evento sia questo Settembre e non oltre.Io non capisco, ma il problema di fare un mega evento con tutti i titoli "maggiori" di prime, seconde e terze parti qual è?
"grossa esclusiva deathloop"
"Aggiornamento di produzioni minori" sto paio di balle, è l'equivalente di un nintendo direct. Inoltre, in precedenti SoP abbiamo visto trailer nuovi di ff7 remake, tlou2 oppure (quando lo fanno interamente dedicato), quello ad esempio di horizon 2. Non venitemi a dire che è l'equivalente di Indie World della Nintendo perché semplicemente non è vero. Bisognerebbe anche smettere di difendere Sony a prescindere. E lo dico da fan Sony
Eventi principali... che non fa più. Forse è rimasto giusto il PlayStation Experience (lo fanno in dicembre tipo? Non ricordo), sempre se lo fanno ancora.Restano una forma di comunicazione secondaria, rispetto agli eventi principali
vabbè sticavoli, per quello che valgono (le director's cut intendo, non il gioco base)Perfino le Director’s Cut di GOT e DS hanno preferito annunciarle separatamente, invece di inserirle nello SoP di ieri
E dove sarebbero di grazia?Non sono qui i contenuti e gli annunci grossi di Sony.
![]()
Eventi principali... che non fa più. Forse è rimasto giusto il PlayStation Experience (lo fanno in dicembre tipo? Non ricordo), sempre se lo fanno ancora.
Post automatically merged:
vabbè sticavoli, per quello che valgono (le director's cut intendo, non il gioco base)
E dove sarebbero di grazia?
Manco si sa quando e se ci sarà quest'anno il playstation experience, oltre al fatto che non solo non fanno più la conferenza all'e3, ma ora non fanno più nemmeno il video registrato, né durante l'e3 né in estate in generale, almeno per quest'anno. E dubito faranno qualcosa ad agosto, come dire.
Penso di essere uno di quelli che si lamenta meno delle conferenze/live Sony e anzi, solitamente mi sento difenderli.Non ci sarà nulla, eppure nada, qui a polemizzare perché non c'è nulla, le persone sono strane
La scusa è che non ne hanno bisogno, è quello il problema è dire tra tot ci sarà l'evento grosso, non solo danneggia tutto ciò che fai nel frattempo, ma sony stessa che difficilmente può tenere Hype alto sino al giorno, oltre che rischiare di vedersi spoilerare ogni cosa se l'evento è lontano.Penso di essere uno di quelli che si lamenta meno delle conferenze/live Sony e anzi, solitamente mi sento difenderli.
Qui il problema non è lo sop in sé, ma giustificare la mancanza di un evento come si deve solo pensando di mettere le mani avanti.
Pure io penso che commercialmente abbia più senso farlo a Settembre, infatti nel sondaggio avevo votato che non avrebbero fatto nulla, però basterebbe dire ai fan che l'evento più grosso ci sarà entro l'estate(o fine anno, o quel che è), senza fare finta di niente all'infinito. Anche perché ormai la concorrenza si è già espressa, non hanno come scusa nemmeno quello.
Per me già Settembre è decisamente oltre la decenza, figurarsi dopoArriverà arriverà. Solo non ora. Vuoi perché non ne sentono il bisogno (purtroppo per noi), vuoi perché i trailer non sono pronti (giravano voci che ci fosse stato il rinvio operativo di qualche trailer)... Quando dovranno annunciare la line up 2022/2023 un evento verrà fatto. Da sperare che quell'evento sia questo Settembre e non oltre.
Su questo mi sento di spezzare una lancia in loro favore.Per me già Settembre è decisamente oltre la decenza, figurarsi dopo
Per me già Settembre è decisamente oltre la decenza, figurarsi dopo
Nel 2020 ha fatto due Eventi grossi, l’ultimo a Settembre 2020; se fanno un evento a Settembre 2021, cioè ad un anno dall’ultimo loro grosso evento per quale minchia di motivo dovrebbe essere decisamente oltre la decenza?![]()
Secondo me invece i SoP servono per presentare bene i giochi singolarmente e fare un bel deepdive da 20 min come per Horizon 2. Ma li fai con regolarità, tipo 1 ogni 1-3 mesi chessò.Di base come tempistiche ci siamo... Ciò che scoccia secondo me è avere questi microeventi (gli SoP) che in pochissimi vogliono.