Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok. Bho anche con la chiusura fiscale non mi aspetto un evento con FF xvi. Troppo piccolo come evento e troppo ravvicinato alla release del XIV. Considerando per quanto l'interesse generale della community (mio in realtà c'è di interesse) per FF origins, creerebbe una comunicazione fatta male. Ed è quello che yoshida non vuoleRicordavo ci fosse il Fiscal Report a fine mese, ma non ricordavo il giorno esatto.
E onestamente era pure il motivo per cui non mi aspettavo eventi nel breve termine. Invece pare proprio abbiano calcolato questo SoP in tempo per anticipare la comunicazione del fiscale
Post automatically merged:
E' il report fiscale Sony del Q2 2021. La comunicazione più importante a livello corporativo. E avverrà giovedì. Ha senso abbiano voluto anticipare lo SoP a Mercoledì per non sovrapporre la comunicazione.
FFXVI, Dragon's Dogma, FFVIIRemake Part 2, RE4 Remake, Yakuza 8, Hogwarts Legacy, e la one more thing Xenogears Remake!Quindi? Chi ci sarà?
USCITE I NOMI![]()
L'ultimo è sicuro, il resto non saprei. Ma secondo me Hogwarts non c'è, perchè son 4 min a trailer quindi solo 5 titoli.FFXVI, Dragon's Dogma, FFVIIRemake Part 2, RE4 Remake, Yakuza 8, Hogwarts Legacy, e la one more thing Xenogears Remake!
Hai ragione, Hogwarts era pure il meno probabile della listaL'ultimo è sicuro, il resto non saprei. Ma secondo me Hogwarts non c'è, perchè son 4 min a trailer quindi solo 5 titoli.
Non credo porteranno mobile games.
Non credo porteranno mobile games.
Zaza che hai ripescato, DD.. Capcom è troppo silente per il 2022. Comunque vi ricordo che capcom ha annunci da fare sta settimana, mi sbaglio o il giorno dello SoP coincide con un reveal?FFXVI, Dragon's Dogma, FFVIIRemake Part 2, RE4 Remake, Yakuza 8, Hogwarts Legacy, e la one more thing Xenogears Remake!
Perchè tanto se cacciano Insomniac dalla porta rientrano dalla finestraStrano comunque non abbiano messo totalmente le mani avanti sui First party![]()
Avendo saltato il TGS, il marketing di EW parte intorno al 1 novembre (con il trailer il 6), quindi hanno qualche giorno di distanziamento. In più ci sono stati un sacco di movimenti sospetti con i siti legati al 16 la settimana prima del sop, è una coincidenza un po' strana. Non che lo confermi, ma non è improbabile.Ah ok. Bho anche con la chiusura fiscale non mi aspetto un evento con FF xvi. Troppo piccolo come evento e troppo ravvicinato alla release del XIV. Considerando per quanto l'interesse generale della community (mio in realtà c'è di interesse) per FF origins, creerebbe una comunicazione fatta male. Ed è quello che yoshida non vuole
Annuncio di un nuovo gioco InsomniacPerchè tanto se cacciano Insomniac dalla porta rientrano dalla finestra![]()
Manca solo HL3FFXVI, Dragon's Dogma, FFVIIRemake Part 2, RE4 Remake, Yakuza 8, Hogwarts Legacy, e la one more thing Xenogears Remake!
Allo showcase del VR sicuroAnnuncio di un nuovo gioco Insomniac![]()