Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordavo ci fosse il Fiscal Report a fine mese, ma non ricordavo il giorno esatto.
E onestamente era pure il motivo per cui non mi aspettavo eventi nel breve termine. Invece pare proprio abbiano calcolato questo SoP in tempo per anticipare la comunicazione del fiscale :asd:
Post automatically merged:

E' il report fiscale Sony del Q2 2021. La comunicazione più importante a livello corporativo. E avverrà giovedì. Ha senso abbiano voluto anticipare lo SoP a Mercoledì per non sovrapporre la comunicazione.
Ah ok. Bho anche con la chiusura fiscale non mi aspetto un evento con FF xvi. Troppo piccolo come evento e troppo ravvicinato alla release del XIV. Considerando per quanto l'interesse generale della community (mio in realtà c'è di interesse) per FF origins, creerebbe una comunicazione fatta male. Ed è quello che yoshida non vuole

Quindi? Chi ci sarà?

USCITE I NOMI :iwanzw:
FFXVI, Dragon's Dogma, FFVIIRemake Part 2, RE4 Remake, Yakuza 8, Hogwarts Legacy, e la one more thing Xenogears Remake!

Abandoned

The Office Lol GIF

FFXVI, Dragon's Dogma, FFVIIRemake Part 2, RE4 Remake, Yakuza 8, Hogwarts Legacy, e la one more thing Xenogears Remake!
L'ultimo è sicuro, il resto non saprei. Ma secondo me Hogwarts non c'è, perchè son 4 min a trailer quindi solo 5 titoli.

one piece GIF

L'ultimo è sicuro, il resto non saprei. Ma secondo me Hogwarts non c'è, perchè son 4 min a trailer quindi solo 5 titoli.
Hai ragione, Hogwarts era pure il meno probabile della lista :sisi:

Strano comunque non abbiano messo totalmente le mani avanti sui First party :asd:

Zaza che hai ripescato, DD.. Capcom è troppo silente per il 2022. Comunque vi ricordo che capcom ha annunci da fare sta settimana, mi sbaglio o il giorno dello SoP coincide con un reveal?

Ah ok. Bho anche con la chiusura fiscale non mi aspetto un evento con FF xvi. Troppo piccolo come evento e troppo ravvicinato alla release del XIV. Considerando per quanto l'interesse generale della community (mio in realtà c'è di interesse) per FF origins, creerebbe una comunicazione fatta male. Ed è quello che yoshida non vuole
Avendo saltato il TGS, il marketing di EW parte intorno al 1 novembre (con il trailer il 6), quindi hanno qualche giorno di distanziamento. In più ci sono stati un sacco di movimenti sospetti con i siti legati al 16 la settimana prima del sop, è una coincidenza un po' strana. Non che lo confermi, ma non è improbabile.

io : a settembre ho imparato la lezione

sempre io : ff16, kh4, oguarz legasi, legggend ov dragun, dd, re4 !!111!!!11!!!1!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro