Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 minutisulla durata non si sa ancora niente![]()
20 minuti circa.sulla durata non si sa ancora niente![]()
Noi videogiocatori: Vecchi o stolti sognatori.io : a settembre ho imparato la lezione
sempre io : ff16, kh4, oguarz legasi, legggend ov dragun, dd, re4 !!111!!!11!!!1!!!!
Quello è troppo scontato, lo droppano con un tweetManca solo HL3
HL3 è il secondo one more thing, una nuova pratica che attueranno da mercoledi per spiazzare tutti.Manca solo HL3
e poi arriva jimbakainuNoi videogiocatori: Vecchi o stolti sognatori.
![]()
IMHO in uno state of play di 20 min. FF XVI non ci sarà perchè solo lui ne andrebbe ad occpare 2/3 minimo. Se lo mostrano al massimo è per annunciare un evento big ma per me comunque no. Vlo con aspettative basse. é dopo Bloodborne il gioco che attendo/ho atteso di più nella storia. Se ci sarà meglio, ma basandomi sui discorsi di yoshida tutto fa pensare tranne che sia presente in questo SoPAvendo saltato il TGS, il marketing di EW parte intorno al 1 novembre (con il trailer il 6), quindi hanno qualche giorno di distanziamento. In più ci sono stati un sacco di movimenti sospetti con i siti legati al 16 la settimana prima del sop, è una coincidenza un po' strana. Non che lo confermi, ma non è improbabile.
T. G. A.Spero sia la volta buona per rivedere Hogwarts Legacy![]()
TGA per me.Spero sia la volta buona per rivedere Hogwarts Legacy![]()