Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sulla durata non si sa ancora niente :granma:

io : a settembre ho imparato la lezione

sempre io : ff16, kh4, oguarz legasi, legggend ov dragun, dd, re4 !!111!!!11!!!1!!!!
Noi videogiocatori: Vecchi o stolti sognatori.

AkhhUCXjkpSqo5fycu5CqnR9CqW_LFt2mb3swpy7MYmCAiS70rjs8K_FYJhsm_TJiSCevxdeXyROq-u1eFVVnpQ9K2Cda8jlTSb5Tvsd4FsG-9m9z0NpsvqrrEh6CqZi6ZCeA882luCyXTdQ9fhtt334=s0-d

Avendo saltato il TGS, il marketing di EW parte intorno al 1 novembre (con il trailer il 6), quindi hanno qualche giorno di distanziamento. In più ci sono stati un sacco di movimenti sospetti con i siti legati al 16 la settimana prima del sop, è una coincidenza un po' strana. Non che lo confermi, ma non è improbabile.
IMHO in uno state of play di 20 min. FF XVI non ci sarà perchè solo lui ne andrebbe ad occpare 2/3 minimo. Se lo mostrano al massimo è per annunciare un evento big ma per me comunque no. Vlo con aspettative basse. é dopo Bloodborne il gioco che attendo/ho atteso di più nella storia. Se ci sarà meglio, ma basandomi sui discorsi di yoshida tutto fa pensare tranne che sia presente in questo SoP

E anche sta volta niente factions. :ibraok:

Oltre al fatto della pagina caricata si può aggiungere che FFVII Remake per due volte ha chiuso a sorpesa uno SoP :sisi:

FFXVI in chiusura, per quanto mi sembri assurdo dirlo, non lo trovo impossibile. Il che non è poco :asd:

un trailer anche di 2 minuti per dare appuntamento ad una data di presentazione comunque non sarebbe poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro