Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AnguishedAggravatingGroundhog-size_restricted.gif

Mi ero completamento scordato dell'evento :azz:

Artisticamente è una bomba, pure l'effetto delle scintelle ha il suo perché.
E' tutto perfetto. Per questo mi cago in mano (troppo bello per essere vero). Ma tendo a fidarmi dei ragazzi di Sony che selezionano gli Indie, voglio credere che abbiano di nuovo fatto centro come con Kena.

E' tutto perfetto. Per questo mi cago in mano (troppo bello per essere vero). Ma tendo a fidarmi dei ragazzi di Sony che selezionano gli Indie, voglio credere che abbiano di nuovo fatto centro come con Kena.
Ma quell’immagine viene dal vecchio trailer o ricordo male?

Sì viene da un vecchio trailer :sisi:
Su YouTube gira un video gameplay da una build molto vecchia e lì c’è qualche traccia di legnosità nelle meccaniche. Sono curioso di vedere in cosa e se lo hanno migliorato in questi anni.

Su YouTube gira un video gameplay da una build molto vecchia e lì c’è qualche traccia di legnosità nelle meccaniche. Sono curioso di vedere in cosa e se lo hanno migliorato in questi anni.
Io son curioso di capire la struttura/gameplay loop, se riuscirà ad avere quella varietà (folle!) mostrata nei video in una prosecuzione organica, sarà una bomba atomica (stilisticamente è già divino)
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Al volo: Valhalla il marketing è stato fatto su Series X vero? Perchè credo sia il periodo per annunciare il secondo season pass e cosa faranno l'anno prossimo :sisi: Non penso cambino "partnership" da un anno all'altro quindi se era con xbox non può stare in uno SoP :asd:

Dai manca meno di mezz'ora: Un Third Big (Hogwarts/FFXVI/Altro) Sì, o No? :nev:

Io dico No

Al volo: Valhalla il marketing è stato fatto su Series X vero? Perchè credo sia il periodo per annunciare il secondo season pass e cosa faranno l'anno prossimo :sisi: Non penso cambino "partnership" da un anno all'altro quindi se era con xbox non può stare in uno SoP :asd:
Era marketing Xbox, ma ormai Valhalla lo comunica per via autonoma Ubisoft. Penso che il nuovo Pass lo dropperanno autonomamente via twitter.

Dai manca meno di mezz'ora: Third Big (Hogwarts/FFXVI/Altro) Sì, o No? :nev:

Io dico No

Era marketing Xbox, ma ormai Valhalla lo comunica per via autonoma Ubisoft. Penso che il nuovo Pass lo dropperanno autonomamente via twitter.
Grosso sì :darth:

Dai manca meno di mezz'ora: Un Third Big (Hogwarts/FFXVI/Altro) Sì, o No? :nev:

Io dico No

si ovvio, voi del no non mi avrete mai
One Piece Cry GIF by TOEI Animation UK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro