- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,492
- Reazioni
- 83,872
Offline
6 mesi almeno. E non ci daranno la data esatta sta seraLittle Devil Inside disponibile già oggi o al massimo il 31 ottobre per halloween ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 mesi almeno. E non ci daranno la data esatta sta seraLittle Devil Inside disponibile già oggi o al massimo il 31 ottobre per halloween ?
Ancora non riesco a rendermi conto che FFX abbia 20 anniVolevo dire 35.![]()
Forse volevi dire il 35 esimo tipo, il 25 mi pare che è di Tomb Raider![]()
Si. Fa sembrare vecchi chi come me lo hanno giocato quando è uscito.Ancora non riesco a rendermi conto che FFX abbia 20 anni![]()
Pensa quelli che han comprato FF4 al dayone.Si mi sono corretto dopo.
Si. Fa sembrare vecchi chi come me lo hanno giocato quando è uscito.![]()
Artisticamente è una bomba, pure l'effetto delle scintelle ha il suo perché.
E' tutto perfetto. Per questo mi cago in mano (troppo bello per essere vero). Ma tendo a fidarmi dei ragazzi di Sony che selezionano gli Indie, voglio credere che abbiano di nuovo fatto centro come con Kena.Artisticamente è una bomba, pure l'effetto delle scintelle ha il suo perché.
Io avrei altre proposte per accompagnare la cenaSpero in un buon SoP, sarà il mio accompagnamento visivo alla mia cena![]()
Ma quell’immagine viene dal vecchio trailer o ricordo male?E' tutto perfetto. Per questo mi cago in mano (troppo bello per essere vero). Ma tendo a fidarmi dei ragazzi di Sony che selezionano gli Indie, voglio credere che abbiano di nuovo fatto centro come con Kena.
Sì viene da un vecchio trailerMa quell’immagine viene dal vecchio trailer o ricordo male?
Su YouTube gira un video gameplay da una build molto vecchia e lì c’è qualche traccia di legnosità nelle meccaniche. Sono curioso di vedere in cosa e se lo hanno migliorato in questi anni.Sì viene da un vecchio trailer![]()
Io son curioso di capire la struttura/gameplay loop, se riuscirà ad avere quella varietà (folle!) mostrata nei video in una prosecuzione organica, sarà una bomba atomica (stilisticamente è già divino)Su YouTube gira un video gameplay da una build molto vecchia e lì c’è qualche traccia di legnosità nelle meccaniche. Sono curioso di vedere in cosa e se lo hanno migliorato in questi anni.
Era marketing Xbox, ma ormai Valhalla lo comunica per via autonoma Ubisoft. Penso che il nuovo Pass lo dropperanno autonomamente via twitter.Al volo: Valhalla il marketing è stato fatto su Series X vero? Perchè credo sia il periodo per annunciare il secondo season pass e cosa faranno l'anno prossimoNon penso cambino "partnership" da un anno all'altro quindi se era con xbox non può stare in uno SoP
![]()
Grosso sìDai manca meno di mezz'ora: Third Big (Hogwarts/FFXVI/Altro) Sì, o No?
Io dico No
Post automatically merged:
Era marketing Xbox, ma ormai Valhalla lo comunica per via autonoma Ubisoft. Penso che il nuovo Pass lo dropperanno autonomamente via twitter.
Grosso sì![]()
si ovvio, voi del no non mi avrete maiDai manca meno di mezz'ora: Un Third Big (Hogwarts/FFXVI/Altro) Sì, o No?
Io dico No
Post automatically merged:
Era marketing Xbox, ma ormai Valhalla lo comunica per via autonoma Ubisoft. Penso che il nuovo Pass lo dropperanno autonomamente via twitter.