Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forspoken -> C'è di sicuro. Il rinvio va sempre a braccetto con una comunicazione positiva (trailer). Come accadde con Horizon. | 3 minuti
Ghostwire -> Non è di un publisher giapponese ma... Con l'uscita imminente ha perfettamente senso che ci sia. | 3 minuti
Indie Brutti e Dove trovarli (misto oriente/occidente) | 10 minuti
DLC di LJ -> Marketing Sony (come faceva notare DarkSide sopra) | 1 Minuto
Reveal Teaser di Capcom (RE4?) -> Le voci parlano del reveal imminente | 3 minuti
Spero davvero in RE4 e non un trailer sull'update annunciato nei giorni scorsi :asd:

Forspoken -> C'è di sicuro. Il rinvio va sempre a braccetto con una comunicazione positiva (trailer). Come accadde con Horizon. | 3 minuti
Ghostwire -> Non è di un publisher giapponese ma... Con l'uscita imminente ha perfettamente senso che ci sia. | 3 minuti
Indie Brutti e Dove trovarli (misto oriente/occidente) | 10 minuti
DLC di LJ -> Marketing Sony (come faceva notare DarkSide sopra) | 1 Minuto
Reveal Teaser di Capcom (RE4?) -> Le voci parlano del reveal imminente | 3 minuti
Nei 10 minuti di mistura ribadisco che può cicciar fuori Gotham Knights e/o Hogwarts (secondo me più il primo).

Nintendo è un publisher giapponese.
Speriamo di vedere Zelda domani :sisi:
Post automatically merged:

Evento dedicato a lui sicuramente no concordo ma... E' un titolo con 25M di views e super atteso... E lo buttano in mezzo dopo 1 anno e mezzo di silenzio in uno SoP dedicato ai Giapponesi, annunciato 24 ore prima? Mi sembra un trattamento spiacevole per WB :asd:
Vero anche questo ma se vogliamo dar credito al leaker che da mesi ci dice che il trailer è pronto e che verrà mostrato a marzo la possibilità concreta imho c'è, anche perchè Sony l'evento lo fa domani e dubito fortemente che ne faranno un altro a breve :hmm:

Sempre aspettative sotto terra, sempre non dimenticatelo che poi ci si fa male :sisi:

Vero anche questo ma se vogliamo dar credito al leaker che da mesi ci dice che il trailer è pronto e che verrà mostrato a marzo la possibilità concreta imho c'è, anche perchè Sony l'evento lo fa domani e dubito fortemente che ne faranno un altro a breve :hmm:
Prosciutto parlò di 2 eventi a marzo :shrek: (e no, non ci credo neanche io :asd: )

Punto i miei 2 centesimi sulle pixel remaster su console.
Vero sarebbe anche ora, che sto vacillando sul prendere ff vi per ios e non va bene

Dimenticavo Stranger of Paradise in uscita la prossima settimana :facepalm:

Tiny Tina (Again :iwanzw:)
Stranger of Paradise (-> Va detto che non è MAI apparso nel marketing video di Sony)
I Desaparecidos Loadable Content di Village
L'Update di Babylon's Fall
Il Trailer del DLC di Lost Judgment

Sono tutti ciccia papabile.

Io ormai ho deciso di volare altissimo ad ogni evento, finchè non mi danno quello che voglio.

Vediamo chi vince.

rcEMgo4.gif

Tanto se voli alto o basso non cambia nulla, la delusone quando avviene è sempre cocente (anche se pensi di sentirti meglio essendoti detto 'tanto non c'è'...ebbene no).

Nei 10 minuti di mistura ribadisco che può cicciar fuori Gotham Knights e/o Hogwarts (secondo me più il primo).
Insieme la vedo improbabile, mi sembra Warner scinda giochi DC dagli altri giochi... In generale fatico a vedere roba grossa dei third che riappare a sorpresa in sto evento arrabattato in 5 minuti :asd:

Tiny Tina (Again :iwanzw:)
Stranger of Paradise (-> Va detto che non è MAI apparso nel marketing video di Sony)
I Desaparecidos Loadable Content di Village
L'Update di Babylon's Fall
Il Trailer del DLC di Lost Judgment

Sono tutti ciccia papabile.
Magari li mettono tutti.
Evento della decade :shrek:

Per me Forspoken non ci sarà.
Di Story trailer ne abbiamo avuti a sufficienza e mi sembra strano che ne ritirino fuori un altro adesso, quando la data di uscita non è più dietro l’angolo; un bel trailer con un grosso focus sul gameplay non sarebbe male, ma ho la vaga sensazione che i mesi extra che si sono presi li utilizzeranno per rimettere mano pesantemente a certe dinamiche importanti all’interno del gioco, quindi non so che senso avrebbe mostrarlo in azione allo stato attuale.
Sembrerà folle, ma punterò i miei 2 centesimi su qualcosina buttata lì su FFXVI, o magari un teaserino sul prossimo KH e che anticiperà il trailer che uscirà per l’anniversario :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro