Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zaza50 tu che dici, DD2 lo vediamo ora o non è ancora il momento? Non sono tipo da ste cose ma sono troppo curioso del ReEngine applicato al tema Fantasy e soprattutto in un possibile openmap/open world
No Chance.

Aspettati Indie e roba già annunciata. La (poca) roba nuova che ci sarà domani sarà piccolina.

Quando annunciano uno sop 36 ore prima è buono o è un brutto segnale? :asd:

La mettono la remastered di bloodborne per cavalcare l'hype di elden ring? :asd:

Addirittura focus sui partner giapponesi ? Sono sorpreso :sard:

Quando annunciano uno sop 36 ore prima è buono o è un brutto segnale? :asd:
In generale SoP=Brutto segnale a prescindere :sard:
Il poco preavviso (segnale di un'organizzazione frettolosa) indica probabilmente contenuti non troppo grossi (a cui darebbero molto più tempo).
Post automatically merged:

Lo senti quel profumo?
Sì, è la disperazione dell'autoillusione.

A dimenticavo Bandai fra i publisher Giappi. Dai che annunciano ER2 :sisi:

Lo è :sisi:
Thanks

Io mi accontenterei di molto poco... una data per le versioni non Switch (ergo la versione PS4/PS5) di Klonoa Phantasy Reverie (che è sotto BN appunto) :asd:

Per il resto da 20 minuti di trailer mi aspetto principalmente date, non grosse presentazioni in pompa magna o annunci particolarmente putenti. Anche io tenderei ad escludere il gioco di HP e FF16 per dire.

questa volta aspettative basse e umiltà

team ff16, kh, one piece, sh ci siete ? :superhype:

kingkong farts

:ryan:

un bel trailer del nuovo dq con scritto 2027 e tutti contenti

questa volta aspettative basse e umiltà

team ff16, kh, one piece, sh ci siete ? :superhype:
Io ci metto anche il dlc di Tsubasa rumoreggiato a febbraio, perche si. E poi tutti a letto felici senza dormire.

Io ci metto anche il dlc di Tsubasa rumoreggiato a febbraio, perche si. E poi tutti a letto felici senza dormire.
devono mettere la serie c italiana come dlc quei quattro scostumati giapponesi devo farsi e rompersi le ossa con le entrate nelle gambe altrimenti non saranno mai veri campioni

In generale SoP=Brutto segnale a prescindere :sard:
Il poco preavviso (segnale di un'organizzazione frettolosa) indica probabilmente contenuti non troppo grossi (a cui darebbero molto più tempo).

Lo senti quel profumo?
Sì, è la disperazione dell'autoillusione.
Audrey poraccia si autoillude a ogni singolo evento, insieme al prince :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro