Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domani sicuro non c'è

Se entro domani pomeriggio salgono le possibilità di FF 16 farò così: in pratica vado a una cena in un ristorante, non posso evitare, iniziamo alle 20:30, non so alle 23 se saremo lì ancora (è probabile che non si possa rimanere più di tanto, è tipo na pizzeria più che ristorante), se vedo che le cose vanno oltre mi faccio venire qualcosa e sto 20 minuti in bagno con le cuffie :sisi:

Sirio torna al tavolo

"Stai bene?"
"NO! Non c'era Final Fantasy 16!"
"Non sta bene, chiamate un medico"

:facepalm2:

Oh io lo dico.
Se vedo il logo Square e subito dopo non c'è FF16 faccio un raid negli uffici Sony :shrek:

Oh io lo dico.
Se vedo il logo Square e subito dopo non c'è FF16 faccio un raid negli uffici Sony :shrek:
Eh ma square ha in ballo sia un Strange of Paradise in uscita e sarebbe l'ovvietà mostrarsi a così pochi giorni dall'uscita sia star ocean che, guarda caso, è stato annunciato allo SoP. Alla fine come appare il logo hai il 66% di probabilità che sia altro :asd:

Eh ma square ha in ballo sia un Strange of Paradise in uscita e sarebbe l'ovvietà mostrarsi a così pochi giorni dall'uscita sia star ocean che, guarda caso, è stato annunciato allo SoP. Alla fine come appare il logo hai il 66% di probabilità che sia altro :asd:
SoP ha già mostrato il trailer di lancio

Sarei contento se non ci fosse Forspoken ma altro da Square, non credo in FF16. :sisi:

Sempre più chiaro che hanno smantellato un potenziale evento ed andranno a dividere gli annunci tra sop ed altro.
Post automatically merged:

Non mi piace questa risposta, ti do un cartellino gaillo*. Occhio.

*per chi sa.
Scusa ma non mi ispira per niente quanto visto fino ad ora.

Devono fare tanto per convincermi del contrario.

Hogwarts mi pare di capire che stia scendendo come possibilità, mentre Atlus con persona?? è periodo di annunci o manca ancora un po' di tempo al prossimo??

"Dobbiamo scorporare la roba grossa per tempi migliori"

Jimbo: Ok fate uno State of Play con la roba jappo così ce la togliamo dai cojoni

Sempre più chiaro che hanno smantellato un potenziale evento ed andranno a dividere gli annunci tra sop ed altro.
Post automatically merged:

Scusa ma non mi ispira per niente quanto visto fino ad ora.

Devono fare tanto per convincermi del contrario.
Dai non era riferito a Forspoken... daiiiiii!

oKKisdp.gif

Dopo mi leggo tutte le pagine. Un riassuntino su cosa posso aspettarmi al SoP?

Hogwarts mi pare di capire che stia scendendo come possibilità, mentre Atlus con persona?? è periodo di annunci o manca ancora un po' di tempo al prossimo??
Han droppato pochi giorni fa Soul Hakers 2, è assai improbabile mostrino altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro