Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SFVI è in estateDi probabile comunque io ci vedo Forspoken, la pixel remaster di FF, Street Fighter e poco altroSe proprio ci va bene potrebbero fare un teaser di FFXVI per pubblicizzare l'evento in primavera.
Boh allora mi mettono in difficoltà per domaniCome volevasi dimostrare, bye bye HL
Post automatically merged:
SFVI è in estate![]()
Eh ma square ha in ballo sia un Strange of Paradise in uscita e sarebbe l'ovvietà mostrarsi a così pochi giorni dall'uscita sia star ocean che, guarda caso, è stato annunciato allo SoP. Alla fine come appare il logo hai il 66% di probabilità che sia altroOh io lo dico.
Se vedo il logo Square e subito dopo non c'è FF16 faccio un raid negli uffici Sony![]()
SoP ha già mostrato il trailer di lancioEh ma square ha in ballo sia un Strange of Paradise in uscita e sarebbe l'ovvietà mostrarsi a così pochi giorni dall'uscita sia star ocean che, guarda caso, è stato annunciato allo SoP. Alla fine come appare il logo hai il 66% di probabilità che sia altro![]()
Non mi piace questa risposta, ti do un cartellino gaillo*. Occhio.Sarei contento se non ci fosse Forspoken ma altro da Square, non credo in FF16.![]()
Scusa ma non mi ispira per niente quanto visto fino ad ora.Non mi piace questa risposta, ti do un cartellino gaillo*. Occhio.
*per chi sa.
Dai non era riferito a Forspoken... daiiiiii!Sempre più chiaro che hanno smantellato un potenziale evento ed andranno a dividere gli annunci tra sop ed altro.
Post automatically merged:
Scusa ma non mi ispira per niente quanto visto fino ad ora.
Devono fare tanto per convincermi del contrario.
Il prossimo annuncio su Persona sarà ad aprileHogwarts mi pare di capire che stia scendendo come possibilità, mentre Atlus con persona?? è periodo di annunci o manca ancora un po' di tempo al prossimo??
Han droppato pochi giorni fa Soul Hakers 2, è assai improbabile mostrino altroHogwarts mi pare di capire che stia scendendo come possibilità, mentre Atlus con persona?? è periodo di annunci o manca ancora un po' di tempo al prossimo??