Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto capendo :hmm:
Sop buttato di fretta, molto probabilmente nato dalle ossa di un potenziale evento cancellato causa situazione mondiale.
Dai non era riferito a Forspoken... daiiiiii!

oKKisdp.gif
Ok adesso ho capito. :asd:

Purtroppo continuo a non crederci visto che Yoshida ha parlato di primavera. :sisi:

Sop buttato di fretta, molto probabilmente nato dalle ossa di un potenziale evento cancellato causa situazione mondiale.

Ok adesso ho capito. :asd:

Purtroppo continuo a non crederci visto che Yoshida ha parlato di primavera. :sisi:
La primavera climatologica va dal 1 marzo al 1 giugno (e per molte SH) :morris2:
(Esempio: lo scorso anno han fatto lo Spring SquarePresents il 14 marzo)

Di occidentale ci sarà qualche Indie raga (chissà magari salta fuori la vera data di Stray, schifo non farebbe :asd: ), lasciate da parte HL, Gotham o altro... E' palese che siano i titoli bersagliati dal rinvio "causa Guerra" :asd:

La primavera climatologica va dal 1 marzo al 1 giugno (e per molte SH) :morris2:
(Esempio: lo scorso anno han fatto lo Spring SquarePresents il 14 marzo)
Comunque non ci credo. Yoshida ha detto che FF16 si mostrerà con un big reveal e dubito possano mostrare chissà quanto in un sop generale di 20 minuti. :sisi:

Poi non annunci un sop un giorno prima, con cosi poco hype, quando hai una bomba del genere presente.

ps: Ho visto ora che sei su resetera. :segnormechico:

Comunque non ci credo. Yoshida ha detto che FF16 si mostrerà con un big reveal e dubito possano mostrare chissà quanto in un sop generale di 20 minuti. :sisi:

Poi non annunci un sop un giorno prima, con cosi poco hype, quando hai una bomba del genere presente.

E mi chiedo sempre che ci stia a fare là :asd: il 90% dei post son deliri di un pazzo.

Se però hanno spacchettato uno show più grande in 2, jappo domani e occidente a fine mese, ecco che si delina uno scenario più interessante...

231kUrL.gif

Presenteranno la nuova ip in collaborazione con from software. E la remastered di bloodborne :sisi:

Quindi vedremo finalmente abandoned in tutto il suo splendore

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Se c'è un'altra porcata come Star Ocean li mortacci loro.

L'unica è che sia un trailer contrattuale da sony per poi partire con la loro comunicazione personale, Per me era 99% Forspoken e davo FF16 al suo evento fra un paio di mesi, ma col primo da GI la situazione è strana ora.

E mi chiedo sempre che ci stia a fare là :asd: il 90% dei post son deliri di un pazzo.

Se però hanno spacchettato uno show più grande in 2, jappo domani e occidente a fine mese, ecco che si delina uno scenario più interessante...

231kUrL.gif
Dubito vedremo il resto entro marzo, se non ci sono accordi dietro che lo impongano.

Per questo mese chiuderanno di sop e poi arrivederci ad aprile o per sop su gow oppure per la restante roba come HL. :sisi:

ps: Allora fatti bannare, li è molto facile, cosi risolvi il dilemma. :sard:

Live stream links for tomorrow's State of Play are up:

English:
Subtitled English:
Japanese:

L'unica è che sia un trailer contrattuale da sony per poi partire con la loro comunicazione personale, Per me era 99% Forspoken e davo FF16 al suo evento fra un paio di mesi, ma col primo da GI la situazione è strana ora.
Potrebbero fare qualcosa simil 7 remake, con teaser ed annuncio della data del full reveal, ma stento comunque a crederci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro