Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 10,045
Immagina, puoi.Dopo mi leggo tutte le pagine. Un riassuntino su cosa posso aspettarmi al SoP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagina, puoi.Dopo mi leggo tutte le pagine. Un riassuntino su cosa posso aspettarmi al SoP?
Sop buttato di fretta, molto probabilmente nato dalle ossa di un potenziale evento cancellato causa situazione mondiale.Non sto capendo![]()
Ok adesso ho capito.Dai non era riferito a Forspoken... daiiiiii!
![]()
Dopo mi leggo tutte le pagine. Un riassuntino su cosa posso aspettarmi?
Niente dai PStudiosDopo mi leggo tutte le pagine. Un riassuntino su cosa posso aspettarmi al SoP?
La primavera climatologica va dal 1 marzo al 1 giugno (e per molte SH)Sop buttato di fretta, molto probabilmente nato dalle ossa di un potenziale evento cancellato causa situazione mondiale.
Ok adesso ho capito.
Purtroppo continuo a non crederci visto che Yoshida ha parlato di primavera.![]()
Comunque non ci credo. Yoshida ha detto che FF16 si mostrerà con un big reveal e dubito possano mostrare chissà quanto in un sop generale di 20 minuti.La primavera climatologica va dal 1 marzo al 1 giugno (e per molte SH)
(Esempio: lo scorso anno han fatto lo Spring SquarePresents il 14 marzo)
Non ci sarà al 1000%persona 6...del resto frega poco e nulla xD
E mi chiedo sempre che ci stia a fare làComunque non ci credo. Yoshida ha detto che FF16 si mostrerà con un big reveal e dubito possano mostrare chissà quanto in un sop generale di 20 minuti.
Poi non annunci un sop un giorno prima, con cosi poco hype, quando hai una bomba del genere presente.
ps: Ho visto ora che sei su resetera.![]()
esce a settembre? pure lui? xDNon ci sarà al 1000%
Settembre
Nono, intendo il reveal.esce a settembre? pure lui? xD
L'unica è che sia un trailer contrattuale da sony per poi partire con la loro comunicazione personale, Per me era 99% Forspoken e davo FF16 al suo evento fra un paio di mesi, ma col primo da GI la situazione è strana ora.Comunque non ci credo. Yoshida ha detto che FF16 si mostrerà con un big reveal e dubito possano mostrare chissà quanto in un sop generale di 20 minuti.
Poi non annunci un sop un giorno prima, con cosi poco hype, quando hai una bomba del genere presente.
ps: Ho visto ora che sei su resetera.![]()
Dubito vedremo il resto entro marzo, se non ci sono accordi dietro che lo impongano.E mi chiedo sempre che ci stia a fare làil 90% dei post son deliri di un pazzo.
Se però hanno spacchettato uno show più grande in 2, jappo domani e occidente a fine mese, ecco che si delina uno scenario più interessante...
![]()
Potrebbero fare qualcosa simil 7 remake, con teaser ed annuncio della data del full reveal, ma stento comunque a crederci.L'unica è che sia un trailer contrattuale da sony per poi partire con la loro comunicazione personale, Per me era 99% Forspoken e davo FF16 al suo evento fra un paio di mesi, ma col primo da GI la situazione è strana ora.