Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando le possibilità di una guerra mondiale.

Spero che Sony spari altissimo con qualche annuncio bomba. Tanto in caso di atomica mai lo vedremo alla luce. :shrek:

Da Square-Enix va a finire che ci danno veramente Star Ocean.:asd:

FFXVI sarebbe troppo bello per essere vero, Forspoken appena rinviato mi puzzerebbe, Stranger of Paradise non ho idea di cos'altro possano mostrare.

Capcom non so, secondo me lei ci farà qualche sorpresa.

SEGA magari ha un suo titolo del Ryu ga Gotoku Studios annuale da annunciare. Atlus lolno.

Bandai Namco può droppare qualunque cosa tra le sue mille licenze.

Konami al momento non esiste.

Koei Tecmo escluso Team Ninja non è adatta.

Altri?

Il DLC di Lost Judgment c'è al 99%, RGG studio proprio ha twittato che ci sarebbe stato nuovo materiale a breve (e il trailer non è stato rilasciato ancora)

Il DLC di Lost Judgment c'è al 99%, RGG studio proprio ha twittato che ci sarebbe stato nuovo materiale a breve (e il trailer non è stato rilasciato ancora)
Sì, il che dovrebbe rendere facilmente intuibile di che tipo di diretta parliamo :asd:

Giapponese vuol dire giapponese, e quello giapponese non è, ma probabilità di vedere project eve? 0 spaccato?

ormai si passa dal " ma quando annunciano " a " tanto farà schifo " ogni volta :asd:

Da Square-Enix va a finire che ci danno veramente Star Ocean.:asd:

FFXVI sarebbe troppo bello per essere vero, Forspoken appena rinviato mi puzzerebbe, Stranger of Paradise non ho idea di cos'altro possano mostrare.

Capcom non so, secondo me lei ci farà qualche sorpresa.

SEGA magari ha un suo titolo del Ryu ga Gotoku Studios annuale da annunciare. Atlus lolno.

Bandai Namco può droppare qualunque cosa tra le sue mille licenze.

Konami al momento non esiste.

Koei Tecmo escluso Team Ninja non è adatta.

Altri?
Capocomico ricordiamoci che ha il dlc/i dlc di Resident evil Village, prima o poi da qualche parte lo dovranno mostrare. Di altro boh, DD2 credo sia presto mostrarlo.

Giapponese vuol dire giapponese, e quello giapponese non è, ma probabilità di vedere project eve? 0 spaccato?
Magara, ma ho l'impressione che rimarranno silenti per un pó in quel di Seoul
Post automatically merged:

ormai si passa dal " ma quando annunciano " a " tanto farà schifo " ogni volta :asd:
Eh, difficile essere ottimisti dopo quello che ci han propinato da un anno a sta parte (non che quelli prima fossero arte eh...)

Magara, ma ho l'impressione che rimarranno silenti per un pó in quel di Seoul
Post automatically merged:

Eh, difficile essere ottimisti dopo quello che ci han propinato da un anno a sta parte (non che quelli prima fossero arte eh...)
e allora perchè volerli? :asd: tanto son 20 minuti passano subito .

Be' diciamo che le voci (del webbo) puntavano verso uno Showcase :asd: Che è ben diverso da uno SoP 4 mila lire. Anche uno SoP monotematico di GoW avrebbe avuto un'altra ricezione volendo :asd:

Personalmente felice di avere qualcosa da chiacchierare anche fosse brutto (anzi più brutto è più si ride :asd: )... Preferisco la Sony chiacchierona che quella silente per mesi, e in questi 3 mesi Sony è stata impeccabile per quanto mi riguarda.

Be' diciamo che le voci (del webbo) puntavano verso uno Showcase :asd: Che è ben diverso da uno SoP 4 mila lire. Anche uno SoP monotematico di GoW avrebbe avuto un'altra ricezione volendo :asd:

Personalmente felice di avere qualcosa da chiacchierare anche fosse brutto (anzi più brutto è più si ride :asd: )... Preferisco la Sony chiacchierona che quella silente per mesi, e in questi 3 mesi Sony è stata impeccabile per quanto mi riguarda.
lo dico qua e ora 25 ore prima , peggio dell'ultimo è impossibile :shrek:

Daje che ci becchiamo 10 minuti della remastered di gta 5 e basta :dsax:

Quindi niente Hogwarts. Il mio cuore non regge più :sadfrog:

Che poi basterebbe pure poco per rimanere nella soglia del decente eh, però boh, quello di ottobre ha iniziato a farmi dubitare se sappiano cosa significa quella parola :morristenda:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro