Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LINK DIRETTA - MERCOLEDI' 8 MARZO, ORE 23.00
Sì, il che dovrebbe rendere facilmente intuibile di che tipo di diretta parliamoIl DLC di Lost Judgment c'è al 99%, RGG studio proprio ha twittato che ci sarebbe stato nuovo materiale a breve (e il trailer non è stato rilasciato ancora)
Capocomico ricordiamoci che ha il dlc/i dlc di Resident evil Village, prima o poi da qualche parte lo dovranno mostrare. Di altro boh, DD2 credo sia presto mostrarlo.Da Square-Enix va a finire che ci danno veramente Star Ocean.
FFXVI sarebbe troppo bello per essere vero, Forspoken appena rinviato mi puzzerebbe, Stranger of Paradise non ho idea di cos'altro possano mostrare.
Capcom non so, secondo me lei ci farà qualche sorpresa.
SEGA magari ha un suo titolo del Ryu ga Gotoku Studios annuale da annunciare. Atlus lolno.
Bandai Namco può droppare qualunque cosa tra le sue mille licenze.
Konami al momento non esiste.
Koei Tecmo escluso Team Ninja non è adatta.
Altri?
Magara, ma ho l'impressione che rimarranno silenti per un pó in quel di SeoulGiapponese vuol dire giapponese, e quello giapponese non è, ma probabilità di vedere project eve? 0 spaccato?
Eh, difficile essere ottimisti dopo quello che ci han propinato da un anno a sta parte (non che quelli prima fossero arte eh...)ormai si passa dal " ma quando annunciano " a " tanto farà schifo " ogni volta![]()
e allora perchè volerli?Magara, ma ho l'impressione che rimarranno silenti per un pó in quel di Seoul
Post automatically merged:
Eh, difficile essere ottimisti dopo quello che ci han propinato da un anno a sta parte (non che quelli prima fossero arte eh...)
Be' diciamo che le voci (del webbo) puntavano verso uno Showcaseormai si passa dal " ma quando annunciano " a " tanto farà schifo " ogni volta![]()
lo dico qua e ora 25 ore prima , peggio dell'ultimo è impossibileBe' diciamo che le voci (del webbo) puntavano verso uno ShowcaseChe è ben diverso da uno SoP 4 mila lire. Anche uno SoP monotematico di GoW avrebbe avuto un'altra ricezione volendo
Personalmente felice di avere qualcosa da chiacchierare anche fosse brutto (anzi più brutto è più si ride)... Preferisco la Sony chiacchierona che quella silente per mesi, e in questi 3 mesi Sony è stata impeccabile per quanto mi riguarda.
Diciamo che spero sempre che si ricordino come si fa un evento (stream, quel che è)e allora perchè volerli?tanto son 20 minuti passano subito .
lo dico qua e ora 25 ore prima , peggio dell'ultimo è impossibile![]()
Ricordate sempre che al peggio non c'è mai fine.![]()
Credo anche io che lo scorso resterà imbattuto![]()