Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, davvero
Octopath
Pixel remaster
L' innominabile
Dragon quest vattelapesca
Qualsiasi cosa, ma non Star Ocean, ve ne prego :shrek:

:draper:

Nessuno dei 4 :sard:
nani-intensifies-nani.gif

Harry potter. E col picture in picture nello specchio delle brame si vedono gli altri 3

Più che altro, davvero
Octopath
Pixel remaster
L' innominabile
Di regola (e sottolineiamo di regola) è difficile che lo stesso gioco appaia di seguito in 2 SoP nel giro di una manciata di mesi (e SO è stata la "sorpresa" dello SoP generale di 4 mesi fa). Questo mi rende scettico su SO sta sera... Ma se il gioco uscisse davvero nel 2022 (doubt!), potrebbe starci iniziare a markettarlo più vistosamente.

Oh magari è bello...

...

...

:shrek:

Final Fantasy XVI o la vendita di Square al Burundi

200.gif

Harry potter.
E' l'unica risposta giusta :sisi: :sisi: :sisi:
No va be' anche FF16 va bene... Ma tanto sappiamo che da qui a 2 mesi lo vediamo, quindi sono più tranquillo, mentre HL mi rende inquieto...

Degli altri 2 invece (mi) frega poco :asd:

Di regola (e sottolineiamo di regola) è difficile che lo stesso gioco appaia di seguito in 2 SoP nel giro di una manciata di mesi
Oddio, non saranno stati solo SoP (anche showcase) ma Godfall e Deathloop se li sono portati appresso anche in eventi consecutivi...non so, mi sembra un pattern che non si farebbero problemi a rompere :asd:

Che poi un pó mi dispiace pure parlarne in termini così negativi di Star Ocean perché in era ps2 (anche the last hope su ps3 va) li ho apprezzati tutti, ma è una saga che negli ultimi anni ha raggiunto un livello di mediocrità assoluto :dsax:

E questo da quel poco che si è visto beh...nsomma

Più che altro, davvero
Octopath
Pixel remaster
L' innominabile
Star Ocean è nelle stesse condizioni di FFXVI, ovvero "next update spring 2022"; se non ci dovesse stare FFXVI non vedo perché ci dovrebbe stare SO

Oddio, non saranno stati solo SoP (anche showcase) ma Godfall e Deathloop se li sono portati appresso anche in eventi consecutivi...non so, mi sembra un pattern che non si farebbero problemi a rompere :asd:
Effettivamente :asd: Anche se Godfall apparve nello Showcase (sicuramente per vincoli contrattuali). DL invece ce lo puppammo sia allo SoP di Febbraio, sia poi al monotematico di Luglio, sia infine allo Showcase di Settembre. Va pur detto che DL ci ha ammorbato per mesi anche a causa del rinvio che ha subito.

Non so fatico a vederlo riproposto di nuovo dopo 4 mesi SO... Però oh se deve uscire quest'anno ci sta che lo mostrino... :asd:

Star Ocean è nelle stesse condizioni di FFXVI, ovvero "next update spring 2022"; se non ci dovesse stare FFXVI non vedo perché ci dovrebbe stare SO
Questo non lo sapevo, però ecco, nel dubbio mi preparei al peggio, al massimo potremmo rimanere sorpresi in positivo :shrek:

Spero che invece di questa porcheria ci sia Stray
Considera che il focus è sui giochi JAP. Tchia è della nuova Caledonia. Quindi è perfetto essendo Giappone (questa visione è sostenuta da Jim Ryan). :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro