- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,675
Non vedo il nesso logicoLo so...
Era per dirti che non c'entra niente sulla possibilità di vedere Star Ocean oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo il nesso logicoLo so...
Era per dirti che non c'entra niente sulla possibilità di vedere Star Ocean oggi
Nessuno dei 4![]()
Di regola (e sottolineiamo di regola) è difficile che lo stesso gioco appaia di seguito in 2 SoP nel giro di una manciata di mesi (e SO è stata la "sorpresa" dello SoP generale di 4 mesi fa). Questo mi rende scettico su SO sta sera... Ma se il gioco uscisse davvero nel 2022 (doubt!), potrebbe starci iniziare a markettarlo più vistosamente.Più che altro, davvero
Octopath
Pixel remaster
L' innominabile
Dragon quest vattelapesca
Qualsiasi cosa, ma non Star Ocean, ve ne prego![]()
E' l'unica risposta giustaHarry potter.
Oh magari è bello...
...
...
![]()
Oddio, non saranno stati solo SoP (anche showcase) ma Godfall e Deathloop se li sono portati appresso anche in eventi consecutivi...non so, mi sembra un pattern che non si farebbero problemi a rompereDi regola (e sottolineiamo di regola) è difficile che lo stesso gioco appaia di seguito in 2 SoP nel giro di una manciata di mesi
How dare you motafakka!
Star Ocean è nelle stesse condizioni di FFXVI, ovvero "next update spring 2022"; se non ci dovesse stare FFXVI non vedo perché ci dovrebbe stare SOPiù che altro, davvero
Octopath
Pixel remaster
L' innominabile
Dragon quest vattelapesca
Qualsiasi cosa, ma non Star Ocean, ve ne prego![]()
EffettivamenteOddio, non saranno stati solo SoP (anche showcase) ma Godfall e Deathloop se li sono portati appresso anche in eventi consecutivi...non so, mi sembra un pattern che non si farebbero problemi a rompere![]()
Questo non lo sapevo, però ecco, nel dubbio mi preparei al peggio, al massimo potremmo rimanere sorpresi in positivoStar Ocean è nelle stesse condizioni di FFXVI, ovvero "next update spring 2022"; se non ci dovesse stare FFXVI non vedo perché ci dovrebbe stare SO
CANTA ANCHE TU
Considera che il focus è sui giochi JAP. Tchia è della nuova Caledonia. Quindi è perfetto essendo Giappone (questa visione è sostenuta da Jim Ryan).Spero che invece di questa porcheria ci sia Stray