Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chi lo dici, anche perchè questo spezzettamento non fa di certo bene al buildare il giusto hype per il PSVR2, comunicazione troppo sconnessa e robe che si perdono strada facendo. Aspettiamo e vediamo, comunque trovo abbastanza insensato andare a mostrare giochi PSVR2 senza però i titoli first di lancio e il prezzo della periferica, classico fare le cose a metà di Sony :asd:
Eh io a sto punto preferivo proprio la strategia MS con UN grosso evento. Sony sta usando la strategia classica (quella MS attuale) mista a quella N (i Direct sparsi in tutto l'anno)... Ma finora non mi fa impazzire... Ed infatti il 2020 coi 2 grossi Showcase (che poi erano UN Mega Evento diviso in 2 :asd: ) rimane quello che ho preferito tra gli anni di "nuova gestione".

Eh certo. Solo che la gente si accorge quando imbrocca SoP in periodi prevedibili (fateci caso lo SoP di Ottobre scorso non lo nominò) :asd:
Che tipo.. :sard:
Se fa tutte ste previsioni, è normale che poi uno su cento l'azzecca.. :dsax:

In questo momento sono in un limbo fra felicità e profonda paura, perché da un lato penso che FF16 non possono tenerlo ulteriormente in ostaggio e la "primavera" è ormai agli sgoccioli, ma dall'altro parliamo di sony e in quel comunicato c'è troppa roba da mettere in 30 minuti. Io nel dubbio parto già deluso.

Questo SoP lo poteva prevedere chiunque in effetti, era l'unica data fattibile :morris2:
Sì. Così come il rinvio del Future of Gaming di una settimana nel 2020 (causa BLM).
Quello che nessuno aveva previsto era lo SoP di Agosto 2020 (che Serrano' imbroccò effettivamente) e quello di Ottobre scorso (che nessuno notò) -> Entrambi eventi atroci tra l'altro. :asd:

Che possa avere dei contatti con qualche PR è probabile (in fondo lavorava nella stampa videoludica un tempo)... Ma molto spesso mistifica verità con cazzate sperando di prendere al traino :asd:

Io ci metto anche FFVIIR PT.2, almeno un teaser che faccia capire alla gente che c'è e ci stanno lavorando. Fa sempre buon marketing per Sony :sisi:
Ma scordatelo proprio, almeno fino all'uscita del XVI

Finalmente vedremo di cosa è capace sto psvr2, al netto delle specifiche che sulla carta sono ottime

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io ci metto anche FFVIIR PT.2, almeno un teaser che faccia capire alla gente che c'è e ci stanno lavorando. Fa sempre buon marketing per Sony :sisi:
Per me finchè non chiudono con FF 16, FF R 2 non lo vediamo

Ma XVI ci sarà ragazzi, penso sia l’unica cosa realmente certa. So che siete stati esposti troppe volte al trauma, ma è arrivato il momento di prenderci per manina e avere un pizzico di hype.

Sì. Così come il rinvio del Future of Gaming di una settimana nel 2020 (causa BLM).
Quello che nessuno aveva previsto era lo SoP di Agosto 2020 (che Serrano' imbroccò effettivamente) e quello di Ottobre scorso (che nessuno notò) -> Entrambi eventi atroci tra l'altro. :asd:

Che possa avere dei contatti con qualche PR è probabile (in fondo lavorava nella stampa videoludica un tempo)... Ma molto spesso mistifica verità con cazzate sperando di prendere al traino :asd:
Si ma i contatti ce l'avrà sicuramente ma saranno gli stessi che hanno alcuni su resetera o qualcuno su twitter. Alla fine credo che le voci che girano son quelle.
Non penso abbia il contatto segreto degli gnomi.

Su Era dicono che l'ora più tarda del solito è capitata solo per FFVIIR e MHW. Non ho sbatti di controllare se è vero, ma ehy è abbastanza logico perché.

Su Era dicono che l'ora più tarda del solito è capitata solo per FFVIIR e MHW. Non ho sbatti di controllare se è vero, ma ehy è abbastanza logico perché.
Quello del 7R fu il 9 Maggio alle 15:00 PT (ossia Mezzanotte nostrana).

Gli eventi normali sono alle 22:00 o alle 23:00.

Domanda: vi va bene

Evento a Mezzanotte tra il 2 e il 3 Giugno!​

Nel titolo? Mi sembra il modo più chiaro per farvi capire che è la mezzanotte tra Giovedì e Venerdì :asd:

Ecco, qualcuno ha pensato a quello che stavo pensando io su ERA :asd:
Tra l'altro è un cambio netto, gli SoP di norma vengono annunciati 2 giorni prima. Mi viene un dubbio...
Giving almost a full week of heads up = there's going to be some good stuff in there

FF XVI :dajee::dajee::dajee::dajee:
ESIGO il periodo di uscita, se non droppano la data o quantomeno il periodo implodo

Gow sempre più convinto che salta il 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro