Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti farai maleHo grosse aspettative ...
Yep.Comunque il timing di annuncio a sto giro è davvero...strano, gli unici eventi annunciati con una settimana di anticipo erano gli Showcase, non che l'ultimo abbia fatti faville eh, però è papabile che ci sia un pó di ciccia interessante in più del "solo" FF 16
E se non ci fosse ff16?Comunque il timing di annuncio a sto giro è davvero...strano, gli unici eventi annunciati con una settimana di anticipo erano gli Showcase, non che l'ultimo abbia fatti faville eh, però è papabile che ci sia un pó di ciccia interessante in più del "solo" FF 16
C'è al 100%.E se non ci fosse ff16?
Penso che 4-5 di noi faranno un raid in CaliforniaE se non ci fosse ff16?
Ogni volta che si scrive uan cosa del genere, muoiono 9999 fatine.E se non ci fosse ff16?
E un tranese (io)Ogni volta che si scrive uan cosa del genere, muoiono 9999 fatine.
In verità la pescheria di Zazà è una nave volante tipo il Balamb Garden, che si può utilizzare con i cannoni.Penso che 4-5 di noi faranno un raid in California![]()
Partiamo?Penso che 4-5 di noi faranno un raid in California![]()
Confermo. Spara sardine e tonni.In verità la pescheria di Zazà è una nave volante tipo il Balamb Garden, che si può utilizzare con i cannoni.
Third Parties e VR2.Sarà only FFXVI o ci sarà anche dell'altro ?
Esce direttamente fuori dalla giacca dell'avatar.FFXVI è l'unica roba di cui sono certo.
Se ci fosse anche DD2 (e non credo sarà così, negli SoP nessuno vuole annunciare roba nuova) esco il cazz*.
Confermo. E' un avatar multifunzioneEsce direttamente fuori dalla giacca dell'avatar.
Diamoci tempo fino a mezzanotte e mezza del 3Partiamo?
Ho già le torce
Trailer con data e "pre order NOW"si ma io di ff voglio anche la data