Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq non essendoci gli show di SE e Capcom, do per scontato che il loro palcoscenico 'E3' sia questo.

Io non abbasserei le aspettative anche se non si è appassionati di FF.
Eh Capcom io la vedo facile facile da Geoff e MS :asd: E forse pure da N, considerando il REswitch.

FFXVI è l'unica roba di cui sono certo.
Se ci fosse anche DD2 (e non credo sarà così, negli SoP nessuno vuole annunciare roba nuova) esco il cazz*.
Sarebbe bello DD2 a sorpresa ma in mezz'ora di SoP dubito che avremo altro di grosso oltre FF XVI.
Se mi danno finalmente FFXVI per ora sono soddisfatto :bruniii:

Eh Capcom io la vedo facile facile da Geoff e MS :asd: E forse pure da N, considerando il REswitch.
Il re switch per me non lo annunciano ormai quest'anno. Se ne parlerà il prossimo anno.

Hanno già troppa roba da mostrare.

Sarà la stanchezza ma non ci arrivo, quale sarebbe sto gioco Square che inizia con la f?

Edit: Ah, Forspoken :asd:

Andando con i piedi per terra, sulla presenza di Capcom, potremmo finalmente vedere i dlc di village. :sisi:

Comunque sì per la VR2 si parla di Sneak Peek... Quindi probabile che sarà un assaggino (un 10 minuti su 30?).

Dai ragazzi nuovi annunci grossi non aspettateli se non per la conference. :asd:

Normalmente comunque tutte le volte che non hanno detto "non aspettatevi aggiornamenti dai PS Studios", qualche First c'è stato (SoP tutto giapponese di Marzo? Returnal Ascension. SoP di Deathloop? Death Stranding DC)... Anche se in questo caso potrebbe essere un riferimento alla VR2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro