- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 960
Per me già quello potrebbe essere il massimoAlla fine è arrivato, spero solo ci sia qualcosa più di Final Fantasy che non potrebbe interessarmi meno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me già quello potrebbe essere il massimoAlla fine è arrivato, spero solo ci sia qualcosa più di Final Fantasy che non potrebbe interessarmi meno![]()
Allora va beneFunziono al contrario
Hai dimenticato il più importantemi porto avanti con i commenti
pauly zaza izu soyre munba e simili : datecelo subito cazzooo
utenti random pronti a criticare ogni cosa : per carità bello ma ho i miei dubbi non hanno mostrato tutti i pg, il villain, il finale, i dlc, le musiche, i mostri..per ora più no che si meh
krauron : tanto lo rinviano
Ci sta, ci mancherebbePer me già quello potrebbe essere il massimo
Be non si può certo negare che questo forum sia più vivo che mai..Dieci e più pagine in un solo pomeriggio.
Tutta la negatività degli scorsi giorni ha portato bene![]()
Non ringraziatemiDieci e più pagine in un solo pomeriggio.
Tutta la negatività degli scorsi giorni ha portato bene![]()
Hai pretese bassine, ti basta un gioco che spaccherebbe internet e un ff atteso come il MessiaA me personalmente basterebbero silent hill (non il remake ) e ff16 e posso andare a dormire tranquillo
Io mi porto ancora più avanti.mi porto avanti con i commenti
pauly zaza izu soyre munba e simili : datecelo subito cazzooo
utenti random pronti a criticare ogni cosa : per carità bello ma ho i miei dubbi non hanno mostrato tutti i pg, il villain, il finale, i dlc, le musiche, i mostri..per ora più no che si meh
krauron : tanto lo rinviano
Haha mi hai preso alla sprovvistaEra ora figli di puttana
Non ci sarà niente del Plus.E sicuramente parleranno anche della nuova versione del plus e faranno vedere cosa proporranno in eur/usa e qualche anticipazione (probabilmente dino crisis 1 e 2, per esempio).
Trovo tuttavia abbastanza triste che il primo ape escape giri a 25fps, che cavolo dai