Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi porto avanti con i commenti

pauly zaza izu soyre munba e simili : datecelo subito cazzooo :superhype:
utenti random pronti a criticare ogni cosa : per carità bello ma ho i miei dubbi non hanno mostrato tutti i pg, il villain, il finale, i dlc, le musiche, i mostri..per ora più no che si meh
krauron : tanto lo rinviano

utenti random pronti a criticare ogni cosa : per carità bello ma ho i miei dubbi non hanno mostrato tutti i pg, il villain, il finale, i dlc, le musiche, i mostri..per ora più no che si meh
Hai dimenticato il più importante
È tutta colpa di Nomura

Cacchio leggo solo adesso niente first party, vabbè mi accontento di Ghost

Dieci e più pagine in un solo pomeriggio.
Tutta la negatività degli scorsi giorni ha portato bene :asd:

A me personalmente basterebbero silent hill (non il remake ) e ff16 e posso andare a dormire tranquillo

Magari annunciano la versione VR2 di REVIII

Sarebbe un must

A me personalmente basterebbero silent hill (non il remake ) e ff16 e posso andare a dormire tranquillo
Hai pretese bassine, ti basta un gioco che spaccherebbe internet e un ff atteso come il Messia :asd:
Post automatically merged:

Io mi porto ancora più avanti.

Sony è morta, dov'è gow?

Mi sembra giusto, la community di appassionati vuole vedere i giochi, inutile che fanno altro, non serve ad una sega, devono concentrarsi e restare focalizzati su eventi cosi'.
Detto cio' qui e' FF16.
Si potrebbe sapere pure la data di GOW, bene, nel caso, ma puo' essere che sia dal Geoff.
Potrebbero vedersi Konami con SH, ci sta e' third.

E sicuramente parleranno anche della nuova versione del plus e faranno vedere cosa proporranno in eur/usa e qualche anticipazione (probabilmente dino crisis 1 e 2, per esempio).
Trovo tuttavia abbastanza triste che il primo ape escape giri a 25fps, che cavolo dai

A me di ff16 frega niente, fortuna che c'è il vr e spero in sh, magari dopo il leak decidono di mostrarlo.
Astrobot 2 sarebbe la bomba

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

E sicuramente parleranno anche della nuova versione del plus e faranno vedere cosa proporranno in eur/usa e qualche anticipazione (probabilmente dino crisis 1 e 2, per esempio).
Trovo tuttavia abbastanza triste che il primo ape escape giri a 25fps, che cavolo dai
Non ci sarà niente del Plus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro