Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Project Eve
-Evil West
-FF. XVI
-Alyx VR
-Little Devil Inside
-Stray
-Silent Hill Bloober
-Street Fighter 6.

Se annunciano anche metà di sta roba saró parecchio felice :asd:

Gli annunci dei progetti legati a Silent Hill sono roba grossa da showcase non da SoP, io fossi in voi abbasserei le aspettative :asd: l'unico gioco grosso che è lecito aspettarsi è FFXVI perchè ormai lo sanno anche i muri che è preso in ostaggio da sony, per il resto io non mi aspetterei proprio niente di che, se non aggiornamenti su roba già annunciata che non si è ancora mostrata. Giusto sulla roba VR ci si può aspettare qualcosa di interessante (forse).
Post automatically merged:

-Project Eve
-Evil West
-FF. XVI
-Alyx VR
-Little Devil Inside
-Stray
-Silent Hill Bloober
-Street Fighter 6.

Se annunciano anche metà di sta roba saró parecchio felice :asd:
Sarebbe perfetto e anche fattibile (tolto SH)

Silent Hill in questo SOP, Settembre Metal Gear :darth:
Ovviamente Bloober e Virtuos :adrian:

Curioso di vedere se ci sarà Avatar.

Non vedo l’ora di vedere le vostre reazioni quando scoprirete che XVI uscirà a novembre e Forspoken sarà il titolo nuovamente rimandato.

Non vedo l’ora di vedere le vostre reazioni quando scoprirete che XVI uscirà a novembre e Forspoken sarà il titolo nuovamente rimandato.
Esploderebbe il forum.

Ma non accadrà. Marzo 2022, this is the way. :yeahmini:

Però vedremo le reazioni dell'annuncio di FF16 cross gen :sisi:
Più estraniante di quando durante il tirocinio in ospedale mi hanno detto che bisognava lavorare e non fare soltanto caffè.

Però vedremo le reazioni dell'annuncio di FF16 cross gen :sisi:
Deluso alla prima visione, digerito dopo 10 secondi e allo scoccare del minuto ritorno hyppato.
Non nego che preferirei che rimanesse next-gen (e per me resterà perchè non hanno dato segnali di smentita anzi...), ma si possono fare grandi cose anche cross

Che FF16 sia cross ha la stessa possibilità che esca del 2022.

In qualsiasi caso, si esce vincitori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro