Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti cali il VR2 direttamente hai una discreta libreria da recuperare allora :asd:
Yep punto proprio a partire in quarta :asd: Ed infatti la VR2 per quanto mi riguarda ha moltissimo interesse lato presentazione... Quasi al pari dei titoli flat.

FUA_WLPWIAINDAq

Se sarà retrocompatibile, e onestamente non ci metterei la mano sul fuoco :asd:
Dici per gli accrocchi differenti? Bè non é da escludere, ma credo che comunque i titoli più importanti potrebbero riadattarli
(E rilanciarli quindi, magari a prezzi più alti :segnormechico:)
Post automatically merged:

Yep punto proprio a partire in quarta :asd: Ed infatti la VR2 per quanto mi riguarda ha moltissimo interesse lato presentazione... Quasi al pari dei titoli flat.
Miraccomando, vogliamo il playthrough di Dèracinè (che in quando a vibes è la cosa più vicina a Bloodborne) :ohyess:

Sì dico che persino fosse Q1 2023 (possibile) mi sembra strettissimo per un annuncio settembrino.
La serie dovrebbe arrivare Early 2023... Insomma i tempi mi sembrano stretti e non vedo grande ragione di aspettare Settembre... Per questo potrebbero replicare l'evento dei TGA in cui annunciarono il primo TLOU...

In caso contrario e lo droppassero a Settembre per (supponiamo) il Q1 2023 vuol dire che sono disposti a fare cicli annuncio-rilascio estremamente brevi per determinati titoli.
Sinceramente non mi dispiacerebbe avere un ciclo annuncio-rilascio più breve, eliminando del tutto i teaser vari presentati anni prima e con nulla sotto di concreto. Per titoli "minori" si potrebbe tranquillamente fare. Come tempistiche stiamo stretti per gli standard a cui ci hanno abituato per i tripla A ma un tlou ha una risonanza così grossa che pure con 6 mesi scarsi di marketing monopolizza tutto :asd:

Be' l'hype tweet 2 giorni prima di Sony fa sperare moderatamente :unsisi:

Ragnarok da Geoff si fa scontato da morire :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro