LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,526
faccia demmèMa quindi Snitch ha trollato tutti quanti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faccia demmèMa quindi Snitch ha trollato tutti quanti![]()
Io temo che abbia azzeccato millie e FF16 sia il gioco che non ce l'ha fatta a produrre gli assets in tempo. A fine giugno stavano realizzando gli storyboard del trailer e i trailer della CBU3 non sono fatti a membro di segugio come LP, sono ben costruiti, ben diretti e con uno score musicale unico di Soken... in due mesi basta poco perché qualcosa vada storto e ci sia un ritardo.Molto confuso da FF. Ma magari se ne va davvero per i cazzi propri al TGS e non ha presenziato allo SoP perché stava stretto.
Io ho pensato o oggi - e ha saltato - o al TGS, o a novembre con qualcosa di dedicato tipo streaming; considerando che ottobre e metà novembre è impossibile per via di Gow, o fine novembre o TGA. BohMolto confuso da FF. Ma magari se ne va davvero per i cazzi propri al TGS e non ha presenziato allo SoP perché stava stretto.
Potrebbe essere effettivamente. In quel caso probabilmente si tirerebbe dritto nell'Autunno. E a sto punto al TGS si andrebbe di vecchi trailer.Io temo che abbia azzeccato millie e FF16 sia il gioco che non ce l'ha fatta a produrre gli assets in tempo. A fine giugno stavano realizzando gli storyboard del trailer e i trailer della CBU3 non sono fatti a membro di segugio come LP, sono ben costruiti, ben diretti e con uno score musicale unico di Soken... in due mesi basta poco perché qualcosa vada storto e ci sia un ritardo.
Dici che lo rimandano?Io temo che abbia azzeccato millie e FF16 sia il gioco che non ce l'ha fatta a produrre gli assets in tempo. A fine giugno stavano realizzando gli storyboard del trailer e i trailer della CBU3 non sono fatti a membro di segugio come LP, sono ben costruiti, ben diretti e con uno score musicale unico di Soken... in due mesi basta poco perché qualcosa vada storto e ci sia un ritardo.
Vabbeh, io dò sempre il beneficio del dubbio e questo caso mi pare diverso da quelli a cui fai riferimento tu.Nel senso che annunciano sempre titoli che sembrano Dio e poi scompaiono nel nulla.
Il 7r fino a gennaio scordiamocelo.Ma.io avevo letto che in un post Square Enix aveva confermato che c'erano 2 eventi, uno per FFXVI e uno per VII rebirth![]()
Tratto da un articolo di SpazioGames e anche sulla pagina del TGS22 compaionoA differenza di quanto inizialmente segnalato da alcune anticipazioni, Square Enix pare non avere alcuna intenzione di rinunciare al reveal dei suoi giochi migliori: il publisher ha infatti pubblicato ufficialmente la line-up del TGS 2022, che includerà anche Final Fantasy VII Rebirth e Final Fantasy XVI.
Il sequel di Final Fantasy VII Remake (potete trovare Intergrade in sconto su Amazon) e il sedicesimo capitolo principale della saga saranno dunque tra i grandi protagonisti e vedranno un’apparizione al Mega Theater dell’evento
Conta anche come ci arrivi sugli scaffaliVabbeh, io dò sempre il beneficio del dubbio e questo caso mi pare diverso da quelli a cui fai riferimento tu.
Di nuovo, un conto è un gioco annunciato come DokeV (mi sono recuperato il nome) che come premesse, oltre ad essere WTF, ti dà proprio l'impressione che è difficile vedere lo sviluppo andare senza grattacapi fino alla fine per via del fatto che pare esserci di tutto di mezzo, un gioco enorme ma senza una direzione ben pianificata diciamo.
Il gioco di oggi da dev Coreani mi pare decisamente più terra-terra e quindi in grado di raggiungere gli scaffali più facilmente, dai.
Parla delle difficoltà di fare il trailerDici che lo rimandano?
No. Sono presenti al mega teather, ovvero hanno dei trailer che andranno in ripetizione. A volte sono trailer nuovi, a volte vecchi. Gli eventi di SE sono su Tactics Ogre, Crisis Core, Valkyrie, Diofield etc.Ma.io avevo letto che in un post Square Enix aveva confermato che c'erano 2 eventi, uno per FFXVI e uno per VII rebirth![]()
Corretto. E l'unico evento in autunno sarebbe il TGA, che però è più vicino alla fascia holiday.Potrebbe essere effettivamente. In quel caso probabilmente si tirerebbe dritto nell'Autunno. E a sto punto al TGS si andrebbe di vecchi trailer.
Il gioco? No, manca ancora un anno. Il trailer? Se non è al TGS è rimandato di sicuro.Dici che lo rimandano?
Ah ok. Vabbè lo rivedremo a dicembre se non al tgsParla delle difficoltà di fare il trailer
Ah beh, in quel caso ok, la prova del 9 la avremo sempre solo dopo che il gioco è effettivamente uscito, per vedere come è uscito.Conta anche come ci arrivi sugli scaffali
Ah grazie gli articoli allora non erano per nulla chiariNo. Sono presenti al mega teather, ovvero hanno dei trailer che andranno in ripetizione. A volte sono trailer nuovi, a volte vecchi. Gli eventi di SE sono su Tactics Ogre, Crisis Core, Valkyrie, Diofield etc.
L'unica possibilità è che sia sfuso nella cerimonia di apertura, ma realisticamente aveva più senso che fosse al SoP di oggi visto che è un gioco dal pubblico internazionale.
Corretto. E l'unico evento in autunno sarebbe il TGA, che però è più vicino alla fascia holiday
Il gioco? No, manca ancora un anno. Il trailer? Se non è al TGS è rimandato di sicuro.