Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi fa più piacere è vedere Sony alla produzione/publishing di EVE e il titolo Koei. Non perché siano esclusivi (STI CAZZI), ma perché vuol dire che la produzione (esterna) JAP c'è ancora.

Mi fa enormemente piacere.
A me pare fumo negli occhi del buon Ryan, anche perché come ho detto nella altro topic i coreani hanno ancora tutto da dimostrare (in primis di far uscire i giochi)

La cosa che mi fa più piacere è vedere Sony alla produzione/publishing di EVE e il titolo Koei. Non perché siano esclusivi (STI CAZZI), ma perché vuol dire che la produzione (esterna) JAP c'è ancora.

Piccola precisazione: Eve è coreano :sisi:
Cambia poco nel tuo ragionamento, ma volevo essere Mr. Precisetti.

Niente di capcom questa volta e pragmata, se salta anche il tgs, è morto sicuro.

Secondo te visto che c'è in mezzo Sony, c'è una minima speranza di localizzazioni multiple per EVE? :hmm:

Piccola precisazione: Eve è coreano :sisi:
Cambia poco nel tuo ragionamento, ma volevo essere Mr. Precisetti.
Sì ci ho pensato mentre inviavo il post. :asd: Volevo dire "produzione orientale" :asd:

A me pare fumo negli occhi del buon Ryan, anche perché come ho detto nella altro topic i coreani hanno ancora tutto da dimostrare (in primis di far uscire i giochi)
Che abbiano tutto da dimostrare non ci piove. Fa piacere però che Sony sia disposta a spenderci su, invece che sul GaaS americano numero 10.

Stesso per il team Ninja (che ha meno da dimostrare, chiaramente).

Che abbiano tutto da dimostrare non ci piove. Fa piacere però che Sony sia disposta a spenderci su, invece che sul GaaS americano numero 10.

Stesso per il team Ninja (che ha meno da dimostrare, chiaramente).
Ah su questo senza dubbio

Niente di capcom questa volta e pragmata, se salta anche il tgs, è morto sicuro.
Never :gogogo:

Confido in mamma Capcom. (non possono fare come Deep Down, c'mon mannaggia a loro :rickds:)

Comunque madò, anche Ishin :bruniii:

Helldrivers 2 assente ergo: ci sarà anche lo showcase entro fine anno :ahsisi:

Stiamo a vedere. Mi sembra strano che un main ff non compaia in nessun tgs.
Se sono in ritardo con la produzione del trailer non c'è TGS che tenga. Il problema più che altro è che il "fall" trailer dove lo piazzano se non sta al SoP, non sta al TGS, Sony non fa uno showcase e fino ai TGA non c'è altro?

Vero concordo. La roba koreana è sempre in forse, un sacco di progetti che finiscono nel limbo. Ma il ronin di Koei tanta roba.

Meglio un project eve che un fortnite wannabe :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro