nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,127
A me basta: suicide squad sia un bel prodotto, demo re4 e data firewall
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro, nessuno twittava per ms e hanno droppato HiFi rush, non dico che accada anche oggi ma Sottolineo che LDI è stato rimandato silenziosamente dall'estate scorsa a TBA. Mai dire mai!Chi non segue lo SoP perde ogni diritto di richiesta su eventi futuri.![]()
#Medie!Io parto con aspettative medie,judas,dino crisis e remake di drakengard. Non chiedo troppo
Si preferisco volare basso#Medie!
sarà un SoP in vecchio stile.
Io so che sono contento con fft Reborn annunciato per l'autunno! Ma se droppano Vagrant Story remake non lo butto mica viaFateci caso:
Lo SoP di oggi è lo speculare di Marzo scorso.
Lì abbiamo avuto 2 SoP nel giro di 7 giorni: 20+ Minuti di Third+Indie e poi 15 minuti di Hogwarts monotematico.
A sto giro hanno semplicemente accorpato il tutto e aggiunto 10+ Minuti di VR2 (di cui Sony l'hanno scorso non iniziò a parlare fino a Giugno).
Perché c'è un secondo monotematico figo in arrivoFateci caso:
Lo SoP di oggi è lo speculare di Marzo scorso.
Lì abbiamo avuto 2 SoP nel giro di 7 giorni: 20+ Minuti di Third+Indie e poi 15 minuti di Hogwarts monotematico.
A sto giro hanno semplicemente accorpato il tutto e aggiunto 10+ Minuti di VR2 (di cui Sony l'hanno scorso non iniziò a parlare fino a Giugno).
Chissene io ho la P.iva la tredicesima non la prendoSe non lo seguite salta lo Showcase, il Deep Dive di FFXVI, e la tredicesima... Sappiatelo.
Demo di RE4 e LDI subito disponibile. Poi allo shoucheis di Giugno bombazze con MGS3 remake, nuova IP ND, Factions 2 gameplay e DC di Parte 2, Wipeout next gen con modalità VR, Spiderman 2, Wolverine. È scritto.
È praticamente già confermato e veramente non capisco cosa ti cambi, l'originale non viene mica cancellato.Metal gears spero rimanga dov e con tutto il cuore e le mie preghiere spero saranno ascoltate.
Te pensa a Horizon che a MGS ci pensiamo noiMetal gears spero rimanga dov e con tutto il cuore e le mie preghiere spero saranno ascoltate.
Alte e mi aspetto una versione vr2 prima o poi. Sono sogni, ma bloober fa roba Vr quindiPossibilità di vedere SH2?