omark
Aratore di Fagiani
Eh l'unica è quellaEsclusive third/second?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh l'unica è quellaEsclusive third/second?
Magari da Geoff ci portano roba piccola tipo GowinoSi ma parlavo del fatto di fare un annuncio nuovo a ogni Sop e contemporaneamente anche fuori da geoff, secondo me se fanno annunci anche fuori da Geoff allora non hanno roba per ogni SoP fino a fine 2026.
Per me non possono andare oltre Maggio 2026 per gli annunci, visto che gioco per il 2027 già lo hanno annunciato, Intergalactic che a sto punto si prende lo slot di TLOU2, e mettiamo che c'è ne un altro a inizio anno, quindi gli restano 4 sop utili, + i TGA (se ci vanno)Si ma parlavo del fatto di fare un annuncio grosso nuovo a ogni Sop e contemporaneamente anche fuori da geoff, secondo me se fanno annunci anche da Geoff allora non hanno roba per ogni SoP fino a fine 2026.
E' credibile il rumor che ho letto altrove su Gravity Rush? (penso il remastered del 2)
E' stato debunkato.E' credibile il rumor che ho letto altrove su Gravity Rush? (penso il remastered del 2)
se ne parla da una vita , bohE' credibile il rumor che ho letto altrove su Gravity Rush? (penso il remastered del 2)
The Last os Us Remake: Remake: Remastered
Vabbè ma io tanto aspetto JakE' stato debunkato.
bravoPronto a rimanere deluso
![]()
Tra l'altro su Linkedin