Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma parlavo del fatto di fare un annuncio nuovo a ogni Sop e contemporaneamente anche fuori da geoff, secondo me se fanno annunci anche fuori da Geoff allora non hanno roba per ogni SoP fino a fine 2026.
Magari da Geoff ci portano roba piccola tipo Gowino
E ai TGA cory

Quindi oggi magari Until dawn 2 :iwanzw:

Sarebbe anche ora per LnF, no Sean?

Ma non dovrebbe esserci Uncharted o mi sto incartando ? No perchè se ci sarà possono benissimo chiudere lo sop con lui.

Raga ma perchè noi stiamo considerando che devono fare un annuncio ad ogni SoP ma io credo che terminerà questo trend. Insomma non è detto che a Settembre, ad esempio, facciano un annuncio. Avranno anche i gameplay da mostrare e probabilmente termineranno con quelli gli SoP. Se consideriamo SoP di oggi annuncio Uncharted, SoP di Settembre gameplay Saros, fine anno da Geoff UD 2, SoP Gennaio gameplay Wolverine, SoP Maggio Giugno 2026 annuncio Cory, SoP Settembre 2026 gameplay Intergalactic, Fine anno Geoff 2026 gameplay Cory, SoP 2027 final trailer Intergalactic e Cory con data e si arriva a Giugno 2027 con PS6, nel frattempo Horizon online e Fairgames brutalmente cancellati e non ci sono nemmeno più Gaas
Post automatically merged:

Cioè fondamentalmente con l uscita di DS 2 e Yotei ad Ottobre, Sony da ora a Novembre 2027 si deve palleggiare 4 titoli ragazzi

Si ma parlavo del fatto di fare un annuncio grosso nuovo a ogni Sop e contemporaneamente anche fuori da geoff, secondo me se fanno annunci anche da Geoff allora non hanno roba per ogni SoP fino a fine 2026.
Per me non possono andare oltre Maggio 2026 per gli annunci, visto che gioco per il 2027 già lo hanno annunciato, Intergalactic che a sto punto si prende lo slot di TLOU2, e mettiamo che c'è ne un altro a inizio anno, quindi gli restano 4 sop utili, + i TGA (se ci vanno)
Devono svelare Cory, GOW, U5, UD2, Venom se esiste, Wolverine che è praticamente un rereveal, più varie ed eventuali accordi third.
Per me ci stanno :sisi:

E' credibile il rumor che ho letto altrove su Gravity Rush? (penso il remastered del 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro