Che culoTra meno di 10 ore Kingdom Hearts 4 quindi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che culoTra meno di 10 ore Kingdom Hearts 4 quindi![]()
Va bene solo se presentano Drakecoso, ma solo perché ci sono i draghi.Tengo te fuori, deficiente
Mettono il menù e basta, perché davvero non so come diamine potrebbero portarlo sul mercato. Per alcune cosucce è quasi peggio del 3.La gente non è pronta a Drakengard... Soprattutto all'1.
Mi chiedo se davvero sia possibile proporlo oggi. Al punto che mi sembra più plausibile il 3 o un nuovo capitolo.
Per me ne fanno uno nuovo. Oppure operazione gran risparmio con remastered semi-tirata a lucido del 3.La gente non è pronta a Drakengard... Soprattutto all'1.
Mi chiedo se davvero sia possibile proporlo oggi. Al punto che mi sembra più plausibile il 3 o un nuovo capitolo.
dipende da che punto di vista , anche del 3 dal punto di vista narrativo la gente non è pronta e forse non lo sarà maiLa gente non è pronta a Drakengard... Soprattutto all'1.
Lo penso anche io.Per me ne fanno uno nuovo. Oppure operazione gran risparmio con remastered semi-tirata a lucido del 3.
Eh si, Andrebbe rifatto da zero come struttura. A quel punto tanto vale ripartire da zero per rilanciare l'ip. Oppure continuare con Nier, un nome ormai potente.Lo penso anche io.
Ho seri dubbi che ripropongano l'1. È un gioco di merda (ludicamente) con delle tematiche assurde.
Lieto di sbagliarmi, godrei nel vedere una Trilogy HD.
Saros sicuro, wolverine probabile ma solo trailer.Sono stato totalmente fuori argomento, c'è qualche idea tramite voci e leaks su cosa è lecito aspettarsi oggi, a parte Wolverine di cui ho intravisto qualche rumor?
Ormai sempreSaros sicuro, wolverine probabile ma solo trailer.
Il resto sono solo stronzate e speculazioni come al solito.
Tieniti basso con l hype
E il 3 se arriva è a rischio censurette.Sta sera vediamo, magari non c'è proprio.
Però dovendo valutare le probabilità direi: Drakengard 3 HD > Drakengard Reboot >>>> Drakengard 1 HD.
nier reincarnation v.2.55588884Sta sera vediamo, magari non c'è proprio.
Però dovendo valutare le probabilità direi: Drakengard 3 HD > Drakengard Reboot >>>> Drakengard 1 HD.
Come osi dire queste parole adesso basta prendo in considerazione vie legali e penso ci farò anche un videoTengo te fuori, deficiente
Icoglioni a terra stasera, altro che remake.Stasera remake di ICO.
Che gli vogliamo fare a sti qui kingSì sì dei pasticcini proprio