Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente non è pronta a Drakengard... Soprattutto all'1.

Mi chiedo se davvero sia possibile proporlo oggi. Al punto che mi sembra più plausibile il 3 o un nuovo capitolo.

Mi chiedo se davvero sia possibile proporlo oggi. Al punto che mi sembra più plausibile il 3 o un nuovo capitolo.
Mettono il menù e basta, perché davvero non so come diamine potrebbero portarlo sul mercato. Per alcune cosucce è quasi peggio del 3. :rickds:

Per me ne fanno uno nuovo. Oppure operazione gran risparmio con remastered semi-tirata a lucido del 3.

dipende da che punto di vista , anche del 3 dal punto di vista narrativo la gente non è pronta e forse non lo sarà mai :asd:

Per me ne fanno uno nuovo. Oppure operazione gran risparmio con remastered semi-tirata a lucido del 3.
Lo penso anche io.

Ho seri dubbi che ripropongano l'1. È un gioco di merda (ludicamente) con delle tematiche assurde.

Lieto di sbagliarmi, godrei nel vedere una Trilogy HD.

Lo penso anche io.

Ho seri dubbi che ripropongano l'1. È un gioco di merda (ludicamente) con delle tematiche assurde.

Lieto di sbagliarmi, godrei nel vedere una Trilogy HD.
Eh si, Andrebbe rifatto da zero come struttura. A quel punto tanto vale ripartire da zero per rilanciare l'ip. Oppure continuare con Nier, un nome ormai potente.

Sono stato totalmente fuori argomento, c'è qualche idea tramite voci e leaks su cosa è lecito aspettarsi oggi, a parte Wolverine di cui ho intravisto qualche rumor?

Secondo me ci starebbe un reimagine del primo DoD… in molte cose mi ha sempre dato vibes di essere l’adattamento di End of Evangelion, Taro con gli anni poi si è voluto e ha adottato una propria cifra, sarebbe interessante rivederlo alle prese con quella storia lì.

Potrebbe anche fare un collegamento meno posticcio con Nier

Sta sera vediamo, magari non c'è proprio.

Però dovendo valutare le probabilità direi: Drakengard 3 HD > Drakengard Reboot >>>> Drakengard 1 HD.

Sono stato totalmente fuori argomento, c'è qualche idea tramite voci e leaks su cosa è lecito aspettarsi oggi, a parte Wolverine di cui ho intravisto qualche rumor?
Saros sicuro, wolverine probabile ma solo trailer.
Il resto sono solo stronzate e speculazioni come al solito.
Tieniti basso con l hype

Saros sicuro, wolverine probabile ma solo trailer.
Il resto sono solo stronzate e speculazioni come al solito.
Tieniti basso con l hype
Ormai sempre :rickds:però ti dirò non sento bisogni particolari di roba da Sony allo stato attuale, per cui mi va bene già così sinceramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro