Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no il trailer di lancio di yotei dura un cazzo sei minuti entrambi sia saros che quello

e comunque SAROS è una roba bomba quindi gia è un lato positivo nn capisco il metterlo come un peso o una roba che ruba tempo bah vi meritate sta sony lato comunicazione
Che poi è giusto dare spazio a Saros(essendo una nuova IP), prima della conferma pensavo che gli dedicassero un SoP intero(e che probabilmente arriverà in futuro).

Che poi è giusto dare spazio a Saros(essendo una nuova IP), prima della conferma pensavo che gli dedicassero un SoP intero(e che probabilmente arriverà in futuro).
no nn accadrà gli STATE interi li dedicato solo a giochi grossi come mole contenuti e struttura tipo open world o multiplayer online
saros è un titolo con una struttura piu contenuta un deep dive spoilerebbe praticamente tutto ahahaah gia oggi vedremo saros e poi aveemo un altro trailer o provati stampa

Auguroni coi confronti quando spareranno i 70€ """budget"""" contro i 20€ di silkgoty :sard:
Eh questo sarà un tema ma francamente mi importa più della qualità del titolo in sé che i paragoni. Se sarà all'altezza allora possono pure chiedermi il prezzo che ritengono.

Il problema è lo sviluppatore: fosse SMS che si è lanciata in un esperimento, firmerei e sarei super curioso; sapendo che lo hanno appaltato però ho dei timori su a chi possano averlo affidato e, viste le informazioni che erano uscite su sto Go Dino, ho paura che sia Wayforward

Che giochi mancano da portare su PC?
Sei pure ottimista, questi ormai li usano pure per fare i porting su altre console :segnormechico:

Sia mai a metterli su una fottuta remastered di qualsiasi roba PS2/PS3 che la fanbase chiede da oltre dieci anni

warioss Dimenticavo Bloodborne. :sisi: :sisi: :sisi:

Palese sia il gioco tra falco e Pregianza tanto atteso
Molti andrebbero sul facile ipotizzando un banale Picchiaduro, io penso invece potrebbe essere figo se fosse un Surgeon Simulator.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro