Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito Trackmania:
Io ho trovato il compromesso ideale su queste impostazioni, 60FPS granitici:
Fullscreen 960x600 (FSR con 3 di nitidezza dalle impostazioni di sistema)
MSAA 6x + FXAA
16x anisotropic
Preset Nice
C'è un bel set di impostazioni, probabilmente avevi il vsync o il limitatore di frame attivoIeri non riuscivo a farlo girare a 60, era bloccato a 30... infatti ho fatto un test full HD a 30 FPS è girava benissimo.
Questo è invece Forspoken con proton experimental.
900p
Dettagli medio/bassi
![]()
La versatilità di questo dispositivo è impressionante.
Il supporto continuo da parte di steam poi... le altre dovrebbero solo guardare ed imparare.

Hogwarts Legacy ora è ufficialmente un gioco Verificato per Steam Deck
Sarà un dispositivo inutile lasciato a se stesso cit.

Deck è il dispositivo del secoloSi vola![]()
Lo stesso vale per meDeck è il dispositivo del secolo
Sto realmente considerando di cestinare tutte le console e tenermi solo PC e Deck... ed ovviamente switch per l'esclusive.
Ormai la mia PS5 sta prendendo polvere da più di un mese da quando ho il Deck. Però devo dire che mi serve anche il PC da gaming, altrimenti non potrei giocare sempre e solo sul Deck 
Si l'accoppiata Deck e PC Gaming è praticamente perfetta.Lo stesso vale per meOrmai la mia PS5 sta prendendo polvere da più di un mese da quando ho il Deck. Però devo dire che mi serve anche il PC da gaming, altrimenti non potrei giocare sempre e solo sul Deck
![]()
Esatto. Tu per caso sei riuscito a collegarlo al TV usando Steam Link per sfruttare la potenza del PC da gaming anche sul televisore in salotto?Si l'accoppiata Deck e PC Gaming è praticamente perfetta.
Unica libreria, non si paga l'online, prezzi più accessibili... ma soprattutto la possibilità di scegliere TU come vuoi giocarti il titolo.
Nada, non so perchè tende a bloccarsi dopo poco.Esatto. Tu per caso sei riuscito a collegarlo al TV usando Steam Link per sfruttare la potenza del PC da gaming anche sul televisore in salotto?
Non esiste il 100%Ma anche a voi la batteria del Deck appena lo staccate dopo una lunga sessione di carica, vi segna subito 99%? Nemmeno la soddisfazione di avere il 100% per qualche minuto![]()

Ah ecco. C'è però il "check" quando è carica al 100%, no?Non esiste il 100%![]()
Boh non capisco se è un problema di quei 3 giochi... solitamente a voi come girano i giochi con mouse e tastiera?Mouse e tastiera stesso ricevitore usb wireless
Mouse e tastiera in bluetooth
Le ho prese ieri della logitech. Le wireless le rendo oggi e mi tengo le bluetooth.
Ho letto che la gente ha risolto con hard reset. Ma volevo evitare.
Uso minitastiera con mouse in bluetooth e non sta avendo problemi, sia ben chiaro che non è per gaming ma per uso lavoro leggere.Boh non capisco se è un problema di quei 3 giochi... solitamente a voi come girano i giochi con mouse e tastiera?
Proverò a fare hard resetUso minitastiera con mouse in bluetooth e non sta avendo problemi, sia ben chiaro che non è per gaming ma per uso lavoro leggere.
Le cuffie BT mi davano un po'di noie ad essere sincero, ma non le ho più riprovate.