Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Purtroppo Steam non propone il pagamento in tre rate con PayPal, devo desistere per ora :(
Edit: ora mi esce l'opzione ma non va a buon fine, non capisco perchè visto che ho sempre acquistato senza problemi con paypal![]()
) che permette di regolare la saturazione del pannello.Le 3 rate con PayPal me le ha sempre datePurtroppo Steam non propone il pagamento in tre rate con PayPal, devo desistere per ora :(
Edit: ora mi esce l'opzione ma non va a buon fine, non capisco perchè visto che ho sempre acquistato senza problemi con paypal![]()
Klarna cos'è esattamente?Quasi quasi..sarebbe così stupido prendere quella Lcd ora? Ovviamente da steam non si può pagare con Klarna e simili?
Klarna cos'è esattamente?
Ti permette di rateizzare su molti siti, sempre tre rate come paypal.Klarna cos'è esattamente?
Peccato, altrove ho trovato la 64gb allo stesso prezzo della 256gb, non penso convenga a sto puntoCosa stai acquistando? La oled è disponibile dal 16Purtroppo Steam non propone il pagamento in tre rate con PayPal, devo desistere per ora :(
LcdCosa stai acquistando? La oled è disponibile dal 16
Quella da 256?
Yep, su steam il prezzo attuale è ottimo ma non riesco a rateizzarla :(Quella da 256?
Ok quindi rimani su lcdYep, su steam il prezzo attuale è ottimo ma non riesco a rateizzarla :(
Ma quindi c'è la possibilità che arrivi il trade-in?
Yep, su steam il prezzo attuale è ottimo ma non riesco a rateizzarla :(
Sì ma non mi passaPayPal non propone l’acquisto in tre rate?
forse non ho fatto abbastanza acquisti tramite paypal, bohSpero di no, sarebbe un'altra asse per il ponte di scuse che mi sto costruendo per prendere anche questo modelloForse con steam le 3 rate di paypal non vanno?