No però di giorno se hai le finestre aperte la luce entra sempre, per giocare su TV o in handled su Switch devo spesso abbassare le tapparelle seno vedo mille riflessi e mi fanno saltare i nervi.
Di giorno non posso mica giocare come un eremita in casa a causa di uno schermo
No ma capisco il tuo ragionamento eh, da una parte vivo anche io cosi.
Però se iniziamo a dire " prendiamola ora che si vive una volta sola, se tra due anni esce l'altra versione prendiamo anche quella senza rimpianti " ...e magari se prendo la versione base o anche l'ultima, la console comunque si svaluta, se inizio a pensare così per quella console, quella e quell'altra ( perché di sicuro non sono uno da una sola console ) , ogni 2 anni devo spendere tra i 400 e i 500 + giochi....
...i soldi mica cadono dagli alberi

Per questo sono nel topic con il dubbio amletico, perché la voglia c'è, ma ho l'istinto di ottimizzare i costi, e il business ti costringe a pensare " di investimenti" , esempio la Switch OLED non l'avrei MAI presa se non avessi dato dietro quella base e aggiunto tipo 100 euro o giù di lì.
Con la Deck non potrò farlo e di sicuro la userei per indie e giochi di terze parti che switch non tiene, di startfield en co poco mi frega essendo esclusive temporanee ( uscirà sicuro su PS5 ) , quindi nulla sto facendo questi ragionamenti, non sono purtroppo nella situazione " massi penso a quello che devo fare ora " poiché ho un botto di giochi da giocare e di sicuro in due anni non la userò appieno, ma poco più avanti o nel tempo.
Dovrei farci la Legend of Heroes Saga ma devo ancora iniziar Zelda TotK che solo quello può portarmi via mesi.