Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Baldur's Gate 3 bloccando a 30 FPS i frame da come ho capito resta giocabile su deck, qualcuno può confermare?
edit

Mah sembra una partenza abbastanza problematica... ma hai aperto la Deck togliendo le viti e tutto? La garanzia la perdi così?Arrivato il deck. Me lo hanno sostituito con un nuovo.
Subito non partiva e nemmeno si caricava: ho dovuto aprirlo e staccare il connettore della batteria.
Poi rimaneva bloccato sul logo steam. Dopo un'oretta è partito da solo.
Si ho dovuto fare così per togliere il connettore della batteria.Mah sembra una partenza abbastanza problematica... ma hai aperto la Deck togliendo le viti e tutto? La garanzia la perdi così?
Quando arriva da impacchettato é in modalitá provvisoria tipo, devi avviarlo con il caricabatterie inserito e aspettare che faccia tutte le sue seghe in fase di accensione altrimenti non parte nemmenoArrivato il deck. Me lo hanno sostituito con un nuovo.
Subito non partiva e nemmeno si caricava: ho dovuto aprirlo e staccare il connettore della batteria.
Poi rimaneva bloccato sul logo steam. Dopo un'oretta è partito da solo.

Quando arriva da impacchettato é in modalitá provvisoria tipo, devi avviarlo con il caricabatterie inserito e aspettare che faccia tutte le sue seghe in fase di accensione altrimenti non parte nemmeno![]()
Che cacata però, capisco anche il non volerti sbattere nuovamente per RMA ma ci stava tutto che cazzLo so Treno ma nemmeno si accendeva il led
Ho aspettato un bel pò prima di aprirlo.

Che cacata però, capisco anche il non volerti sbattere nuovamente per RMA ma ci stava tutto che cazz![]()

E se si freezza anche secondo te va bene? :\\E il bello è che i primi due avvii è rimasto bloccato sul logo di steam
Non aveva proprio voglia di partire.
Non so che dirti sinceramente. Ora va ma la fortuna è che sono uno smanettone quindi mi sono arrangiato.E se si freezza anche secondo te va bene? :\\
La mia Deck appena collegata con il cavo HDMI alla TV ha subito funzionato tutto
Con Stand ufficiale