Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Baldur's Gate 3 bloccando a 30 FPS i frame da come ho capito resta giocabile su deck, qualcuno può confermare?

edit

Ultima modifica:

Installato il vibrantDeck messo a 135, molto bella la resa finale :sisi:

Baldur's Gate 3 bloccando a 30 FPS i frame da come ho capito resta giocabile su deck, qualcuno può confermare?

edit

Sembrano rock solid visto che sta più sui 40, bisogna solo vedere in end game ma c'è un buon margine di performance per evitare eventuali zone più pesanti :sisi:

Buona Domenica a Tutti, ho installato Emudeck sulla steam, sto testando, ma ho notato che TUTTI i giochi PSP e WII partono in lingua inglese (anche God of War che sicuramente ho in italiano) , pare sia dovuto al fatto che non e' possibile impostare la lingua della desktop mode in ita. Qualcuno e' riuscito a superare questo problema ... oppure riesce a giocare con i titoli PSP e WII in italiano?

E' una settimana che ci sto impazzendo, fatemi sapere ... grazie.

Sinceramente non riesco a capire perché ci sono giorni in cui deck continua a darmi problemi di connessione, vado sullalo store è appena cerco un gioco carica all'infinito e poi dice che ho problemi di connessione.

Vado nelle impostazioni e subito si aggiorna e si connette, e così in loop.

Ho la fibra e non mi dà MAI problemi per il 98% delle volte su qualsiasi dispositivo, su Deck 2 volte su 5.
Bo.

Ho gia' Immortal Fenyx Rising su Switch, vorrei prenderlo anche da Steam per giocarlo su Deck, ne vale la pena? Ci sono differenze grafiche sostanziali?

Arrivato il deck. Me lo hanno sostituito con un nuovo.
Subito non partiva e nemmeno si caricava: ho dovuto aprirlo e staccare il connettore della batteria.
Poi rimaneva bloccato sul logo steam. Dopo un'oretta è partito da solo.

Sulla Deck, se il gioco gira bene lo stesso, quando si gioca sullo schermino con risoluzione 1280x800 (16:10 se non sbaglio), è meglio tenere

- 1920x1080@60

oppure

- 1280x800@60

Sapevo che era sempre preferibile la risoluzione nativa e mai quella interpolata :)

Poi i filtri... non mi ricordo se li uso o meno (sempre sullo schermino)

Subito non partiva e nemmeno si caricava: ho dovuto aprirlo e staccare il connettore della batteria.
Mah sembra una partenza abbastanza problematica... ma hai aperto la Deck togliendo le viti e tutto? La garanzia la perdi così?

Fsr intendo come filtro...

Mah sembra una partenza abbastanza problematica... ma hai aperto la Deck togliendo le viti e tutto? La garanzia la perdi così?
Si ho dovuto fare così per togliere il connettore della batteria.
No, non perdi la garanzia se lo apri, visto che comunque sono appoggiati da ifixit per i ricambi.
La perdi se fai danni aprendola e poi la dai a loro.
Comunque ho risolto tutto, ma per fortuna che sono smanettone quindi ho provato questa strada. Ma se fossi stato un novizio sarebbe stato traumatico.

Quando arriva da impacchettato é in modalitá provvisoria tipo, devi avviarlo con il caricabatterie inserito e aspettare che faccia tutte le sue seghe in fase di accensione altrimenti non parte nemmeno :unsisi:

Quando arriva da impacchettato é in modalitá provvisoria tipo, devi avviarlo con il caricabatterie inserito e aspettare che faccia tutte le sue seghe in fase di accensione altrimenti non parte nemmeno :unsisi:

Lo so Treno ma nemmeno si accendeva il led :asd:
Ho aspettato un bel pò prima di aprirlo.

Lo so Treno ma nemmeno si accendeva il led :asd:
Ho aspettato un bel pò prima di aprirlo.
Che cacata però, capisco anche il non volerti sbattere nuovamente per RMA ma ci stava tutto che cazz :asd:

E se si freezza anche secondo te va bene? :\\
Non so che dirti sinceramente. Ora va ma la fortuna è che sono uno smanettone quindi mi sono arrangiato.
Ma se fosse stato un novizio sarebbe stato un altro rma.
Post automatically merged:

Avete avuto problemi a collegare il deck a un monitor esterno?
Ho provato con 2 monitor diversi e cavi diversi, nemmeno lo rileva....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro