Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Scusate, ma cosa comporta uno spazio colore sRGB del 67%? Come fa a migliorare i colori il fw 3.5 su uno schermo di questo tipo?
Vedilo un pò come i profili ICC di Windows :sisi:
Post automatically merged:

Ho visto che Elite gira bene, mi sembra perfetto per fare run di mining. La sfrutterò un sacco a lavoro quando faccio il turno notturno. :sisi:
Il modulo FPS laggava al D1 senza calare un bel pò sulla distanza di rendering (Una delle prime cose che provai), non so se è cambiato qualcosa negli anni. In spazio invece zero problemi sin da subito :sisi:
Post automatically merged:

Con l'update 3.5 penso abbiano disattivato di default l'Echo Cancel Sink. Con il Deck nuovo non l'avevo ancora. Dopo l'update il volume si spara a canna come il primo Deck su cui l'avevo disattivato

Ultima modifica:
appena ho tempo e stacco da Starfield lo provo.
decky loader e i plugin continuano a funzionare correttamente o è consigliabile disinstallare?

provata la calibrazione dello schermo su sRGB e temp 6500 K, risultato discreto che non pompa artificialmente i colori.
Vibrant Deck nonostante sia correttamente installato ha smesso di funzionare, bisognerà aspettare un update se si vuole regolare lo schermo in maniera più fine.
ho anche notato che l'update preview 3.5 ha rotto il remote play, e stando a Reddit è un problema comune, il che mi impossibilita a provare lo streaming con HDR sul TV...

Ultima modifica:

Deck spedita! :dajee:

Arrivata la "piccolina". Appena accesa non riusciva a fare l'aggiornamento e mi sono spaventato da morire :asd: .
Domanda: c'è una modalità riposo? Se sì continua i download?

Sto giocando a rdr2 sulla deck. Gira veramente bene per il mattone di gioco che è.

Ma non è troppo pesante per la deck? Che dettagli hai messo?

Fu uno dei primi giochi usati per “sponsorizzare” Steam deck per quanto girasse bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nope
Niente modalità riposo.
Abbassa la luminosità :asd:
Peccato, è una feature parecchio importante. Per ora non posso ancora dare un parere, ho passato la serata a scaricare Death Stranding (recuperato in questi giorni) , pasticciare con i vari menù e provare a collegarla alla tv :asd: .
Stasera provo a giocarci per bene.

Ma non è troppo pesante per la deck? Che dettagli hai messo?
Tutto al minimo con qualcosina a medio fa intorno i 40fps.
Non ho messo l'fsr2 perchè sgrana troppo la risoluzione.
Ovvio che la resa non è come su pc ma si gioca più che dignitosamente.

Tutto al minimo con qualcosina a medio fa intorno i 40fps.
Non ho messo l'fsr2 perchè sgrana troppo la risoluzione.
Ovvio che la resa non è come su pc ma si gioca più che dignitosamente.
Leggo da proton db che si può fare anche un mix tra low ed high e restare intorno ai 40 fps, quindi non male dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro