Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedilo un pò come i profili ICC di WindowsScusate, ma cosa comporta uno spazio colore sRGB del 67%? Come fa a migliorare i colori il fw 3.5 su uno schermo di questo tipo?

Il modulo FPS laggava al D1 senza calare un bel pò sulla distanza di rendering (Una delle prime cose che provai), non so se è cambiato qualcosa negli anni. In spazio invece zero problemi sin da subitoHo visto che Elite gira bene, mi sembra perfetto per fare run di mining. La sfrutterò un sacco a lavoro quando faccio il turno notturno.![]()

Funziona ancora tutto ma alcuni son ridondantiappena ho tempo e stacco da Starfield lo provo.
decky loader e i plugin continuano a funzionare correttamente o è consigliabile disinstallare?

NopeArrivata la "piccolina". Appena accesa non riusciva a fare l'aggiornamento e mi sono spaventato da morire.
Domanda: c'è una modalità riposo? Se sì continua i download?

Ma non è troppo pesante per la deck? Che dettagli hai messo?Sto giocando a rdr2 sulla deck. Gira veramente bene per il mattone di gioco che è.
Ma non è troppo pesante per la deck? Che dettagli hai messo?
Peccato, è una feature parecchio importante. Per ora non posso ancora dare un parere, ho passato la serata a scaricare Death Stranding (recuperato in questi giorni) , pasticciare con i vari menù e provare a collegarla alla tvNope
Niente modalità riposo.
Abbassa la luminosità![]()
.Io sto giocando Resident Evil 4 (2023), nonostante sia un AAA uscito da pochi mesi gira benissimo. Deck è un dispositivo straordinario.Sto giocando a rdr2 sulla deck. Gira veramente bene per il mattone di gioco che è.
Tutto al minimo con qualcosina a medio fa intorno i 40fps.Ma non è troppo pesante per la deck? Che dettagli hai messo?
Leggo da proton db che si può fare anche un mix tra low ed high e restare intorno ai 40 fps, quindi non male dai.Tutto al minimo con qualcosina a medio fa intorno i 40fps.
Non ho messo l'fsr2 perchè sgrana troppo la risoluzione.
Ovvio che la resa non è come su pc ma si gioca più che dignitosamente.
spero di si...Dicono che le Ally lotti 7 e 8 non friggono le microsd. E' vero?
Cosa vuol dire? Anche lì il lettore di microsd è nella stessa posizione... forse è la Ally a scaldare meno in generale?spero di si...