Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
55gb solo per la patch ultima.Update di 90 gb per fallout 4?
Bah, ci sarebbe poco da confermare. E' "Steam deck verified" sulla carta, ma pure i sassi sanno che la roba di Bethesda è ottimizzata con la ciolla (basandomi su youtube per questo caso specifico). Come al solito, conviene aspettare ulteriori patch.Confermate?
"
Fallout 4 ora è verificato per Steam Deck, ma non ha verificato un bel niente
Il curioso caso di Fallout 4 che, dopo l'aggiornamento "next-gen", risulta Verificato su Steam Deck, ma andava meglio prima.
"
Alcune deck si riavviano di continuo all'accensione?Comunque imho Valve deve mettere una pezza sul problema del loop reboot, perché ormai è più di un anno che c'è. Già il fatto di aver perso tutti i dati sulla mia scheda SD la settimana scorsa (capita purtroppo) mi girano le balle. 'Mo iniziamo pure con questa rottura di palle.
Comunque rispondendo alla batteria, no non è deleterio. Ad un certo punto, tipo il 90%, il deck bypassa la batteria e ti fa andare solo col caricabatterie.

hanno fatto una migliore distribuzione del peso ... cosi' han detto tutti quando mi sono visto le videorecensioniAlcune deck si riavviano di continuo all'accensione?
Cmq
Come hanno fatto a rendere la OLED più leggera della LCD?
Perché comunque la differenza tra le 2 si sente...
Esiste una guida per installare football life 2024 su Deck?
Ok ti ringrazio.![]()
gamefiles/sp-football-life-2024 at main · eskay993/gamefiles
Random game files for Lutris (and other) install script - eskay993/gamefilesgithub.com
E' un launcher che ti permette di installare altri launcher non steam.Ok ti ringrazio.
Lutris cosa è essenzialmente?
Edit:
Fl 2024 merita davvero. Domani lo installo anche su Oled.
Infatti non ho capitoLutris però non mi crea l'icona Steam con l'immagine davanti anche se le metto tutte e 3 in Configura. Lascia un rettangolo grigio.
Poi faccio foto per fare capire.

C'è su Discover?Infatti non ho capito
Però esempio se ricordo bene: aggiungi l'account di gog, installi il gioco che poi lo vedrai su lutris, tasto destro e c'è aggiungi a steam.
Poi devi installare decky loader e lì c'è un plugin dove puoi modificare l'immagine, per evitare il rettangolo grigio. Spero di aver inteso.
Si e si.C'è su Discover?
Steamgriddb?
Oled da 500 e qualcosa, ma tutta la roba emudeck voglio tenerla su ssdHai la Deck 64 gb?
Io ho tutti le roms su microsd. Così posso switchare tra le 2 deck.Oled da 500 e qualcosa, ma tutta la roba emudeck voglio tenerla su ssd