Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Con Emudeck puoi scegliere anche di usare la memoria interna della DeckA tal proposito per emulare bisogna prendere una SD?
Io avevo provato Elden Ring a Low e non è così male per uno schermo di quella dimensione.Sui titoli 3d recenti ti direi no o con estremi compromessi - ma dipende anche dai tuoi standard, esempio: c'è gente che ha finito Elden Ring e Cyberpunk ma se vai a vedere come girano scopri che è tutto su low e 30 fps. Per me non è accettabile giocarli così, a meno che non si abbia solo la deck a disposizione.
Nah, ma visto quanto costano al giorno d'oggi vale la pena averne sempre una...se non dueA tal proposito per emulare bisogna prendere una SD?

Hades e Marvel Midnight Suns (con qualche mod)Comunque due domande che sono più una curiosità: siete soddisfatti di Steam Deck?
Che cosa state giocando in questo periodo?
Tra l'altro qualcuno sta giocando a Baldur's gate 3? Se si, come va su Deck?

Bravo bella domanda, per ora sto giocando Alien vs Predator dei Rebellion (L'ultimo diciamo, non il classico del 2000) e Ys Origin. Quando sono a casa streamo Starfield dal fisso per giocarlo un po' portable, un po' sul divano (Tanto è Ng+, la run di approfondimento).Comunque due domande che sono più una curiosità: siete soddisfatti di Steam Deck?
Che cosa state giocando in questo periodo?
Tra l'altro qualcuno sta giocando a Baldur's gate 3? Se si, come va su Deck?

no ragazzi BG 3 all'Atto 3, anche al minimo, è ingiocabile, si è fissi pesantemente sotto i 30 fps, ma anche sotto i 20, non riesce proprio a gestirlo ... che poi ovviamente è un gioco che non richiede tanti fps, ma personalmente lo stutter mi distrugge
io sto giocando a star wars fallen order che a medio, lockato a 30 fps, è un'esperienza davvero godibile, sono veramente rari i cali ed eyuden chronicles rising, che seppur sia un giochino semplice semplice, per averlo a 60 fisso bisogno impostarlo tutto a low

Forse unione tra hz dello schermo e frame al secondo dell'immagine.Nelle impostazioni dello schermo è presente "Abilita la gestione unificata del limite dei frame": sapete cos'è?
Da oggi? Perché l'ho riaccesa l'altroieri dopo un po' e praticamente ho passato un'ora ad aggiornare shader...Ma l'aggiornamento massacrante degli shaders dei giochi adesso non c'è più? Così di colpo?
Sembra che adesso lo faccia all'avvio del gioco e non più all'accensione della Deck.Da oggi? Perché l'ho riaccesa l'altroieri dopo un po' e praticamente ho passato un'ora ad aggiornare shader...
Io ho circa 16-18gb liberi nella memoria di sistema (70 su 256gb liberi nella SD), utilizzavo periodicamente le cryoutilities per spostare gli shader ma da un pò di tempo non funziona più. Ho in ogni caso risolto utilizzando un semplice script (incluso tra le virgolette) dalla Konsole di sistema (modalità desktop):raga domanda..ovviamente metto tutto su sd ma cmq lo spazio in memoria e' sceso sotto i 10 gb,ho la deck base base...immagino per aggiornamenti di sistema,shader ecc....ce modo di recuperare un po' di spazio nella memoria principale? perche' vorrei riscaricarmi bg3 e mi sa che solo di shader si mangia pure quegli 8 gb rimasti
ok le versioni di proton le tolgo...ma lo script devo solo copiarlo ?Io ho circa 16-18gb liberi nella memoria di sistema (70 su 256gb liberi nella SD), utilizzavo periodicamente le cryoutilities per spostare gli shader ma da un pò di tempo non funziona più. Ho in ogni caso risolto utilizzando un semplice script (incluso tra le virgolette) dalla Konsole di sistema (modalità desktop):
Pagina ufficiale: https://github.com/scawp/Steam-Deck.Shader-Cache-Killer
Ti consiglio inoltre di disinstallare le vecchie versioni di proton, tieni solo la più recente e la experimental. Ovviamente per particolari giochi potrebbe essere necessario usare delle vecchie versioni ma valuterai caso per caso.